Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 50.0.005


joshi.z
 Share

Recommended Posts

Attento! (forse mi sono mangiato un paio d'euro pure io così), all'aggiornamento alla 50, ti crea 3 connessioni vodafogne (internet, live e mms) e quando cerchi di andare in rete si attacca ad una di queste! se non hai abbonamenti internet, fai come me: ELIMINA tutte le connessioni (tranne quella mms che avevi già su prima) e imposta dappertutto "chiedi sempre" alla connessione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 500
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Installato circa 50 minuti fa, sono soddisfattissimo:

  • Il menu mi va a scheggia
  • Non ho perso niente di quello che avevo nella memoria fissa (giusto 3 temi e poc'altra roba) come mi capitava con i vecchi aggiornamenti
  • La funzione scroll cinetico l'avevo anche con il 40, comunque migliorata ovunque :D
  • Accelerometro migliorato, velocissimo
  • La radio va benissimo, sto ascoltando lo zoo dalle 14 e va perfettamente, il nome delle stazioni non c'è ma lo metto io in quelle che ascolto (105 e radio 1 la domenica quando son dalla nonna :))
  • Music Player splendido, Galleria velocissima e messaggi che si aprono istantaneamente

Non sono un esperto di aggiornamenti software però mi piace, non ho avuto nessun problema, ho il 5800 no brand, senza hack.

Quick Office lo avevo già versione full, è rimasto funzionante perfettamente, quindi no problem.

Link to comment
Condividi su altri siti

Attento! (forse mi sono mangiato un paio d'euro pure io così), all'aggiornamento alla 50, ti crea 3 connessioni vodafogne (internet, live e mms) e quando cerchi di andare in rete si attacca ad una di queste! se non hai abbonamenti internet, fai come me: ELIMINA tutte le connessioni (tranne quella mms che avevi già su prima) e imposta dappertutto "chiedi sempre" alla connessione.

Nooooo quindi ogni volta devo mettere la connessione? prima andava in automatico :) comunque mi dici come eliminare le altre? please

Link to comment
Condividi su altri siti

io mi sa che sto aggiornamento lo salto a piè pari...

non hanno sistemato la radio.

per il browser uso opera.

+scroll cinetico a scatti e altre cose

spettiamo il prossimo....

p.s non c'entra nulla. ma ho installato la home della vodafone, sapete dirmi come mai non me la fa visualizzare dicendomi che funziona solo con una sim vodafone inserita e di tornare a cambiare il tema con un altro?

ma cavolo io ho vodafone!!!!!

c'è qualche altra versione che non fa i capricci?

Io arrivo a installare la home tutto bene...la vedo tra i temi schermata ma non me la applica e crea "interferenza" con le altre...

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato ieri e sono molto soddisfatto!!

ho notato un paio di cosine, minime...

quando dalla barra contatti in home si preme la cornetta o il messaggio, il quadrato rosso è più grande rispetto la 40.0 (cavolata, ve l'ho detto)

invece l'interfaccia del lettore flash è leggermente diversa e adesso i file .flv si possono anche mandare avanti o indietro a differenza di prima che si potevano solo guardare in play...

notate anche voi?

p.s. no hard reset, ne prima ne dopo e, purtroppo, no quickoffice (scaricabile direttamente dal sito del produttore)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi...mi sa che a questo punto il bug RDS non verrà più risolto...possibile che uno smartphone dal nome altisonante "Express Music" abbia ancora questo genere di problemi?! :crying_anim02:

Spero che non faccia la fine di N73 ed altri terminali, che si sono tenuti i loro bei bugs....

Sapete se esista una petizione da inviare alla Nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, a me dopo l'aggio non funziona più ovi store e nemmeno la funzione di aggiornamento software per le applicazioni native installate. Nel primo caso afferma che un componente critico non si è avviato e chiude ovi store dopo pochi secondi apparentemente normali. Nel secondo nemmeno ci prova, cambia display per un attimo e poi ritorna alla cartella Applicazioni. Reinstallato senza variazioni. Succede a nessuno?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, a me dopo l'aggio non funziona più ovi store e nemmeno la funzione di aggiornamento software per le applicazioni native installate. Nel primo caso afferma che un componente critico non si è avviato e chiude ovi store dopo pochi secondi apparentemente normali. Nel secondo nemmeno ci prova, cambia display per un attimo e poi ritorna alla cartella Applicazioni. Reinstallato senza variazioni. Succede a nessuno?

Grazie

appena ho provato ad aprire ovi store mi ha fatto fare l'aggiornamento, scaricato, installato e tutto ok.

l'aggiornamento software per le applicazioni tutto ok, mi dice che tutte le applicazione sono aggiornate.

mi dispiace ma non so cosa dirti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato circa 50 minuti fa, sono soddisfattissimo:

  • Il menu mi va a scheggia
  • Non ho perso niente di quello che avevo nella memoria fissa (giusto 3 temi e poc'altra roba) come mi capitava con i vecchi aggiornamenti
  • La funzione scroll cinetico l'avevo anche con il 40, comunque migliorata ovunque :)
  • Accelerometro migliorato, velocissimo
  • La radio va benissimo, sto ascoltando lo zoo dalle 14 e va perfettamente, il nome delle stazioni non c'è ma lo metto io in quelle che ascolto (105 e radio 1 la domenica quando son dalla nonna :))
  • Music Player splendido, Galleria velocissima e messaggi che si aprono istantaneamente

Non sono un esperto di aggiornamenti software però mi piace, non ho avuto nessun problema, ho il 5800 no brand, senza hack.

Quick Office lo avevo già versione full, è rimasto funzionante perfettamente, quindi no problem.

Senza fare nessun reset giusto? Solo rimesso il backup precedente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho il 5800 XM blue no brand e l'ho aggiornato oggi pomeriggio eseguendo la procedura con Nokia Software Updater.

Non ho fatto l'hard reset.

Non ho perso alcun settaggio, né dati, nè cose installate.

La vibrazione touch mi è rimasta come prima e non sono andato a controllare se il livello 1 è più forte del 2: mi va bene così com'è e non lo tocco!

Per il Quickoffice non saprei che dirvi: io avevo già la versione completa e mi è rimasta.

Anche i giochini e gli altri programmi che avevo installato funzionano.

Il telefono sembra un pochino più veloce rispetto a prima.

La radio non la usavo prima e non la uso nemmeno ora, quindi non so dirvi nemmeno se mi funziona l'RDS.

Ovi Store e Aggiornamento SW vanno.

Comunque il telefono va bene e non ho alcun problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga' una volta per tutte:

QuickOffice era una B-U-F-A-L-A!

e se magari in qualche stato han tutto gratis dal sito della nokia (tipo India se non ricordo male) qui di sicuro NON VALE e l'avete sperimentato tutti.. parliamo piuttosto del resto che c'è qui gente che non può aggiornare e vuole notizie fresche! :incazzato:

pare che verrà implementato in un nuovo modello chiamato Express music Comes with RDS

ovviamente il nuovo modello perderà l'id3 tag degli mp3

ahahah grandissimo! :D

Modificato da supercagnotto
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. ho letto 1 po' di post.. non sono riuscito a leggere tutte e 12 le pagine..

fatto l'aggiornamento, tutto ok.. vorrei capire come si risolve per quickoffice?

alcuni cel'hanno e altri no? :\

che devo fa? <.<

scrivi "quickoffice" su google, vai al sito del produttore, scarichi la versione gratuita e la installi.

con questa versione puoi solo leggere i file, ma per quello che serve a me basta e avanza...

io ho fatto così...

Link to comment
Condividi su altri siti

io quick office e rihanna li ho eliminati.ho guadagnato circa 6 mb nella mem del cell.tra l'altro il quick office è inutilizzabile se provi ad aprire un documento ti chiede l'acquisto della licenza.

ma coma hai aggiornato per avere quickoffice e rhianna?

perchè io, tramite nokia ovi suite, non ho trovato ne l'uno ne l'altro...

(non che me ne freghi, quickoffice si scarica e rhianna non so nemmeno chi sia...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy