Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 50.0.005


joshi.z
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 500
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aggiornato da telefono con pc cambiato e flashato per l'hack. Tutto ok.

Resettato. Hack sparito. Flasherò appena vien fuori un firm cucinato.

ho cucinato la versione originale con solo il rompatcher e relative patches in rom. unica lingua, italiano. testato e perfattamente funzionante,

http://localhostr.com/files/3e7c71/5800_v5...0rompatcher.zip

Modificato da ilblago81
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione, neanke io lo trovo! Forse bisognerebbe fare la prova con un file...

Cmq volevo confermare che manca la funzione RDS, ed inoltre quando si modificano i modi d'uso, nella sezione livello vibrazione touchscreen tra la 1 e la 2 ci sono delle ambiguità nel funzionamento...sembra che la 1 è più forte della 2!!

Confermate????

confermo confermo, purtroppo è cosi', ero abiutato ad avere la vib del touch ad 1, ma cosi' è troppo potente!

Link to comment
Condividi su altri siti

...ed inoltre quando si modificano i modi d'uso, nella sezione livello vibrazione touchscreen tra la 1 e la 2 ci sono delle ambiguità nel funzionamento...sembra che la 1 è più forte della 2!!

Confermate????

Io confermo, infatti ho messo la 2, la 3 sembra un terremoto del sesto grado :D

Link to comment
Condividi su altri siti

tanto piu' forte no..ma dovrebbe essere il contrario, la vib1 dovrebbe essere meno forte della2. cosi' come è sempre stato.. :D

Quindi confermi anke tu che non c'è più quella sostanziale differenza tra i due setup come c'era stata fino allo scorso fw?!?!

ora ho provato a reinstallare il fw, ma rimane sempre uguale

Modificato da Andrewhx
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione, neanke io lo trovo! Forse bisognerebbe fare la prova con un file...

Cmq volevo confermare che manca la funzione RDS, ed inoltre quando si modificano i modi d'uso, nella sezione livello vibrazione touchscreen tra la 1 e la 2 ci sono delle ambiguità nel funzionamento...sembra che la 1 è più forte della 2!!

Confermate????

Già... Confermo anche io che il livello 2 è più basso del livello 1! Banalità... Ma pur sempre un errore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Già... Confermo anche io che il livello 2 è più basso del livello 1! Banalità... Ma pur sempre un errore...

a me pare diversamente: che "giri" più lentamente ma tu lo "percepisca" di più (la vibrazione è un motorino elettrico con un peso asimmetrico montato sopra)... mah non so.

cmq quick office che manca... puaaaa

Link to comment
Condividi su altri siti

a me l' unica cosa che potrebbe davvero interessare è il miglioramento della fotocamera (che IMHO è penosa), però tra tutta la roba che ho installato e la paura di eventuali inceppamenti durante l' aggiornamento credo che per ora non aggiornerò (via OTA me lo da disponibile)

Qualcuno ha notato foto migliori?

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

da me l' icona quick office c'e', ma sembra sia in versione demo :thumbdown:

cioe' se provo a creare un nuovo documento mi dice "no application licence , Purchase licence or continue?",

chiaramente premo continue e torna al menu' iniziale :incazzato:

ho provato invece con un file .xls e lo apre tranquillamente ma non lo posso modificare,

direi quindi che funziona solo come visualizzatore.

Ho anche il link nella cartella internet "get Rihanna", che altro non e' che un link a ovi store dove scaricare un applicazione per essere informato su tutto quello che capita alla cantante (ma non l'ho installato...)

io ho flashato con jaf i file ottenuti scaricando il firmware in versione .exe (circa 166Mb), forse era una versione beta in cui era ancora presente quickoffice (demo), magari e' stata rimossa dal firmware caricato su ota o nsu ??

Alla prima occasione di hard reset controllero' se mi spariscono.

saluti, mario

Modificato da superdild
Link to comment
Condividi su altri siti

da me l' icona quick office c'e', ma sembra sia in versione demo :thumbdown:

cioe' se provo a creare un nuovo documento mi dice "no application licence , Purchase licence or continue?",

chiaramente premo continue e torna al menu' iniziale :incazzato:

ho provato invece con un file .xls e lo apre tranquillamente ma non lo posso modificare,

direi quindi che funziona solo come visualizzatore.

Ho anche il link nella cartella internet "get Rihanna", che altro non e' che un link a ovi store dove scaricare un applicazione per essere informato su tutto quello che capita alla cantante (ma non l'ho installato...)

io ho flashato con jaf i file ottenuti scaricando il firmware in versione .exe (circa 166Mb), forse era una versione beta in cui era ancora presente quickoffice (demo), magari e' stata rimossa dal firmware caricato su ota o nsu ??

Alla prima occasione di hard reset controllero' se mi spariscono.

saluti, mario

per office è normale. Full office o qualcosa del genere permette di creare e/o modificare i documenti, quickoffice solo visualizzarli

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy