Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 50.0.005


joshi.z
 Share

Recommended Posts

no. la memory non viene toccata. l'unica operazione che la tocca è la formattazione, che deve essere fatta con l'apposita utility.

il reset tocca solo la memoria del cell.

non so se togliendola e poi rimettendola ti cambia qualcosa. non penso. pero la puoi lasciare dentro. al massimo se non ti fidi copiati cmq tutto il suo contenuto sul pc.

io non penso sia necessario formattare anche quella. perche il problema deriva dall'aggiornamento. quindi dovrebbe essere sufficiente ripulire la memoria del cellulare.

in caso fai sempre in tempo a formattarla dopo

a posteriori eccomi qua a fornire qualche info utile dopo aver aggiornato alla V. 50.0.005:

(pochi post prima avevo elencato i problemi riscontrati dopo l'aggiornamento)

ora vi indico com'è la situazione dopo l'hard reset

Batteria

è a prima vista tornata a posto, il consumo sembra nella norma dato l'utilizzo

Messaggi

la scrittura è tornata alla velocità solita, ottimo!

Il cursore passando dalla tastiera qwerty (orizzontale) alla alfanumerica (verticale) si sposta a fine parola se si trovava a metà parola, in questo modo orizzontale:"buona|sera" verticale:"buonasera|" (questo non è cambiato dopo l'hard reset, forse capitava anche con la vecchia versione??)

non ho riscontrato il problema del cursore che si impalla e cancella (ho effettuato alcune prove, appena lascio il tasto per cancellare si ferma)

ma ho riscontrato il problema del cursore che si impalla e si sposta da solo in una direzione! (cosa che prima non accadeva ma non crea problemi!)

Galleria foto

La prima apertura è piu lenta rispetto alla precedente versione pero nelle aperture successive è un lampo!!

nella schermata con tutte le foto appena lo schermo viene ruotato, lo scorrimento ricomincia dal basso (ultima foto scattata) anche se al momento della girata ci si trovava a metà o inizio galleria (prima foto scattata) (rimasto come prima dell'hard reset)

Gps

Primo fix piuttosto lento... ma ho notato che quando perde il segnale lo ritrova subito (cosa che prima non accadeva)

Musica

migliorata la gestione dei file musicali

Vorrei far notare che con questo aggiornamento è migliorata la ricezione del telefono, prende con piu facilità dove prima aveva dei problemi di campo.

dopo l'hard reset ho avuto problemi a collegare il telefono al pc ed anche nel ripristino ma sono cose che possono capitare.

direi quindi che sono soddisfatto di questo aggiornamento!!

Spero che il mio riassunto possa essere utile ai lettori!

Grazie ancora per le risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 500
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy