Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 50.0.005


joshi.z
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 500
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prova a riaggiornarlo con cavo USB tramite nokia Software Update, reinstallando il fw 50 (non perdi nessun file sul tel)! Se si dovesse bloccare ancora, allora fai l'hard reset (digita sul display *#7370# e poi digita come codice di conferma 12345)!

Facci sapere :huh:

l'ho fatto varie volte, formattando sia il tel che la scheda ma, dopo che lo uso o ci metto dei file (tipo wikippock o mcdrive) non funziona più nella

l'ho riavviato togliendo la batteria almeno una cinquantina di volte

ho controllato il timer vita e ho 9 minuti e ha 1 giorno di vita

I miei amici hanno lo stesso tel e gli stessi programmi ma non gli si impalla mai.

il mio invece è inutilizzabile.

sarà il nuovo firmware?

se vado nel negozio me lo devono cambiare?

l'ho preso alla auchan a cagliari

Link to comment
Condividi su altri siti

miki91 e marcosoi : fate un bel hard reset *#7370#

andreanokia basta orientare nella composizione del messaggio o nella composizione di qualsiasi altra cosa il telefono in landscape e la tastiera diverrà magicamente una full qwerty ;

Allora le prove di ieri le avevo fatte in luoghi chiusi (ma in cui il gps funzionava con la versione 31 del firmware). Oggi invece ho provato su strada e dopo un po' si é collegato e ha cominciato a funzionare e anche bene! Domani faccio qualche altra prova e vi faccio sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente tralasciando i vari fix a freddo o a caldo, generalmente il software del gps9600 che monta nokia è molto sensibile ai reset e di conseguenza agli aggiornamenti. può capitare quindi che serva (esperienza personale) un semplice hard reset per fixare in 1 minuto a freddo in luogo di un fix di 10 minuti precedente al reset :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi,

ho aggiornato domenica e ho notato due cose un po' fastidose: la vibrazione del tuchscreen è troppo forte anche se l'ho messa al livello due perchè ho letto che il 2 è molto più basso dell'1, ma non si equaglia neanche minimamente al vecchio livello 1 quella era leggerissima!!!Poi il secondo difetto è che quando guardo un film in mp4 sul cell o gioco il video fa degli scatti e pure l'audio!!!Qualcun'altro ha notato questa cosa?spero tanto che col prossimo firmware risolvano questo difetto perchè è molto fastidioso!!!

A presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora le prove di ieri le avevo fatte in luoghi chiusi (ma in cui il gps funzionava con la versione 31 del firmware). Oggi invece ho provato su strada e dopo un po' si é collegato e ha cominciato a funzionare e anche bene! Domani faccio qualche altra prova e vi faccio sapere

ho notato che se elimino i file di wikipock (wikipedia, quasi 1 gigabite) funziona, non si blocca

non capisco perchè

Link to comment
Condividi su altri siti

allora la mia prima domanda e' se si puo' tornare alla versione precedente???????spero di si...per scrivere a quanto ho visto c'e' solo quella ca..ta di mini tastiera(quella tutto schermo era cosi' comoda)...per ruotare una foto mi ci vogliono 10 sec e poi non riesco piu' a connettermi con la mia linea wi.fi continua a dirmi nome del server non valido ...se qualcuno puo' darmi delle dritte sono tutto occhi ed orecchi in conclusione non sono proprio felice di questo agg.

Link to comment
Condividi su altri siti

diamante se ruoti lo schermo mentre componi un sms ti compare la full qwerty

per il resto non si può tornare indietro ma il fw personalmente funziona egregiamente. Fai un hard reset #*7370* e dovrebbe risolvere tanti conflitti.

Comunque leggi tutte le discussioni inerenti (e ce ne sono a bizzeffe) magari eviti di perdere tempo riuscendo a risolvere tranquillamente senza che si stanno a ripetere sempre gli stessi concetti.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora la mia prima domanda e' se si puo' tornare alla versione precedente???????spero di si...per scrivere a quanto ho visto c'e' solo quella ca..ta di mini tastiera(quella tutto schermo era cosi' comoda)...per ruotare una foto mi ci vogliono 10 sec e poi non riesco piu' a connettermi con la mia linea wi.fi continua a dirmi nome del server non valido ...se qualcuno puo' darmi delle dritte sono tutto occhi ed orecchi in conclusione non sono proprio felice di questo agg.

Per quanto riguarda la connessione wi-fi prova a cancellare il punto di accesso e ricrearlo, vedi se funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

forse è questa la sezione più appropriata per la mia domanda...

dopo l'aggiornamento al nuovo firmware quando vado su aggiornamento software mi dice che tutte le applicazioni sono aggiornate, cosa impossibile, mancano python, scrible, ultima versione client email e tanto altro ancora...

ha dato questo problema acnhe a qualcun altro?

più che altro mi interessa l'ultima versione del client email, quella precedente è troppo lenta con le mail in html...

ho già provato a riinstallare il firmware ma non combia nulla.

(se può essere utile sono uno di quelli che non sapendo che bisognasse formattare prima dell'aggiornamento non ha quickoffice)

grazie per chiunque saprà darmi una soluzione.

ale

Link to comment
Condividi su altri siti

SOS !!!! AIUTATEMI!!!!!

aiutatemi!!! sto effettuando l'aggiornamento alla fw 50, vi spiego cosa sta accadendo:

mi connetto a nsu, riconosce il mio 5800, inizia il download sorpassando i 149,5 MB previsti arrivando sino a 180MB!!

riinizia nuovamente il download!!!

cosa devo fare!!???

posso staccare il cell!!!

aiutooooooooooooo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti ho appena effettuato l'aggiornamento al fw 50... ma ho dimenticato di fare il backup e mi sono accorto che nelle applicazioni istallate nn c'era più l'applicazione nokia mappe ma solo ovi mappe. Ora il mio dubbio è che nn posso piu utilizzare il navigatore gps gratis c'è un modo per installare di nuovo l'applicazione nokia mappe. grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti ho appena effettuato l'aggiornamento al fw 50... ma ho dimenticato di fare il backup e mi sono accorto che nelle applicazioni istallate nn c'era più l'applicazione nokia mappe ma solo ovi mappe. Ora il mio dubbio è che nn posso piu utilizzare il navigatore gps gratis c'è un modo per installare di nuovo l'applicazione nokia mappe. grazie in anticipo

Non si chiama più Nokia Mappe, si chiama Ovi Mappe e quindi è tutto ok. Non devi rimettere il programma Nokia Mappe. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si chiama più Nokia Mappe, si chiama Ovi Mappe e quindi è tutto ok. Non devi rimettere il programma Nokia Mappe. :thumbs:

sicuro perchè con la versione 40 c'erano due applicazioni una era ovi mappe da 7 mega e l'altra nokia mappe da 9 mega ed entrambe mi permettevano di utilizzare il navigatore. Dico questo perche mi sembra un po strano che da due applicazioni siamo passati ad una sola inoltre ho provato a scaricare da ovi store tramite wi fi le mappe ma nn me le fa scaricare sta solo l'icona "avvia" e quando la clicco mi dice file nn trovato......grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,io invece da quando ho la versione 50 ho perso la scrittura facilitata nell'immissione di indirizzi web quando navigo,inoltre se devo utilizzare il cel per mandare mail o scrivere testi su pagine web,la pagina di immissione testo(quella con la tastiera e l'anteprima del messaggio)rimane bianca anche se il messaggio in realtà viene scritto...

ma e possibile tornare alla cara e vecchia v40?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,io invece da quando ho la versione 50 ho perso la scrittura facilitata nell'immissione di indirizzi web quando navigo,inoltre se devo utilizzare il cel per mandare mail o scrivere testi su pagine web,la pagina di immissione testo(quella con la tastiera e l'anteprima del messaggio)rimane bianca anche se il messaggio in realtà viene scritto...

ma e possibile tornare alla cara e vecchia v40?

Ciao e benvenuto, se hai la pazienza di leggerti almeno l'ultima decina di pagine del presente thread, troverai tante risposte ai tuoi dubbi :D

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, se hai la pazienza di leggerti almeno l'ultima decina di pagine del presente thread, troverai tante risposte ai tuoi dubbi :)

Ciao

E che ...NON si può tornare indietro se non facendo disastri.......

Modificato da mtx3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy