Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 50.0.005


joshi.z
 Share

Recommended Posts

Guarda, l'ho installato su mem del tel appena formattato e non andava, tolto e messo sulla memory e non andava, ritolto e rimesso su quella del cell e non va ancora.. mi piacerebbe vedere se anche altri che han fatto il deep reset han sti prob o se son solo io lo sfigato ^^ ps scusa se risp su due discussioni ma magari c'è qualcuno che ha lo stesso prob.. rispondi solo di qua.. cmq ho testato bene, fa lo stesso con tutte le applicazioni java che provo ad installare

EDIT: ho installato il runtime come avevo consigliato ed in effetti ora va.. se avete lo stesso problema fate altrettanto, anche se ci smenerete qualcosa di memoria..

Modificato da supercagnotto
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 500
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guarda, l'ho installato su mem del tel appena formattato e non andava, tolto e messo sulla memory e non andava, ritolto e rimesso su quella del cell e non va ancora.. mi piacerebbe vedere se anche altri che han fatto il deep reset han sti prob o se son solo io lo sfigato ^^ ps scusa se risp su due discussioni ma magari c'è qualcuno che ha lo stesso prob.. rispondi solo di qua.. cmq ho testato bene, fa lo stesso con tutte le applicazioni java che provo ad installare

per altri motivi non legati all'aggiornamento mi sono trovata a fare il deep reset..

la mia versione di Opera è 5.0.17443 ed è installata sulla memoria del telefono.. ho solo ripristinato il backup e non ho dovuto reinstallare nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho ripristinato solo la rubrica, magari ripristinando impostazioni o file il prob si risolve.. ma il mio era proprio lindo di reset

cmq non ci son particolari problemi anche perchè non appena uscirà la versione definitiva di questo java lo dovranno aggiornare tutti perciò prima o poi andava installato

Modificato da supercagnotto
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho aggiornato 3 giorni perchè mi dava problemi con il wi-fi a casa, non mi dava il server. Come ho aggiornato mi diceva che il browser non si trovava, ma finalmente ora parte e va bene. L'unico problema che ho riscontrato è della sveglia... Non riesco a bloccarla. succede solo a me, dato che non ho visto nessun commento su questo fatto?

Link to comment
Condividi su altri siti

la sveglia si blocca come sempre a me non ho riscontrato questo problema, però ho ancora il problema dell agenda che, mettendo un promemoria per il giorno successivo, dopo che spengo il telefono e lo riaccendo non trovo più il promemoria e lo ritrovo magari dopo 3 giorni, un altro problema invece è che quando vado su musica non mi rtova le canzoni anche se sono salvate sempre nelle stesso posto di prima...come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho aggiornato 3 giorni perchè mi dava problemi con il wi-fi a casa, non mi dava il server. Come ho aggiornato mi diceva che il browser non si trovava, ma finalmente ora parte e va bene. L'unico problema che ho riscontrato è della sveglia... Non riesco a bloccarla. succede solo a me, dato che non ho visto nessun commento su questo fatto?

ma porc......

io voglio aggiornare solo e soltato per il bug della sveglia del fw 31, e ora salta fuori un altro bug della sveglia???

:thumbs::blink:-_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente. Ti dice che il cellulare è già aggiornato. Al massimo ti propone di riaggiornarlo... :P

grazie, ma riaggiornarlo sempre con il 50? dove va a scaricare il fw 50 se per quel product code ancora non "esiste"?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate qualcuno può aiutarmi....ho fatto l'aggiornamento fw 50 è mi è scomparsa la tastiera qwerty a schermo intero come devo fare per ripristinarla? posso? grazie

si attiva da sola quando stai scrivendo e ruoti il telefono il landscape è una notivà inserita dal fw 40

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, ma riaggiornarlo sempre con il 50? dove va a scaricare il fw 50 se per quel product code ancora non "esiste"?

Infatti ho scritto che "al massimo..." perchè può essere probabile, ma non certo, che faccia il riaggiornamento, visto che NSU il controllo lo fa su tutti e due i parametri, mentre Ovi non lo so... :crying_anim02:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti ho scritto che "al massimo..." perchè può essere probabile, ma non certo, che faccia il riaggiornamento, visto che NSU il controllo lo fa su tutti e due i parametri, mentre Ovi non lo so... b)

ok grazie per le info :rolleyes::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy