Jump to content
Nokioteca Forum

Htc: In Arrivo Tablet Android, Video 1080p, Audio 5.1 E Hspa+


Recommended Posts

Nel corso di una conferenza stampa svoltasi in Sud Africa per il lancio dei nuovi HTC Smart, HTC Desire e HTC Legend, un portavoce di HTC ha rivelato alcune interessanti anticipazioni sui futuri dispositivi del produttore asiatico.

Alcuni smartphone a marchio HTC che vedremo all'incirca tra un anno supporteranno la registrazione video 1080p (1920 × 1080 pixel), nota anche come Full High-Definition. Prima potrebbe essere introdotto anche l'audio Surround a 5.1 canali con l'impiego di chip Yamaha. Entro fine anno, inoltre, dovrebbero arrivare i primi telefonini con integratata la connettività HSPA+, capace di supportare velocità in downlink fino a 14 Mbps.

Infine, nei progetti di HTC c'è anche un tablet PC basato sulla piattaforma operativa Android, di cui al momento non sono emersi maggiori dettagli sulle caratteristiche tecniche.

fonte: telefonino.net

Link to comment
Condividi su altri siti

Tablet Android, beh non credo però che si potrà ottenre una uscita USB per collegare ad esempio una pen drive. Sinceramente preferirei un Tablet con windows Xp/7 per poter portare il mio archivio di massa USB(150 GB che riesco a mettere in una tracolla facendo posto anche al PC) per non dover copiare tutto su Micro SD.

il tutto in dose IMHO

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy