Jump to content
Nokioteca Forum

Cursore


doste24201
 Share

Recommended Posts

Guest Holycleric
Ciao a tutti.. ho un problema con il mattoncino: quando apro una mail o vado su internet se volessi selezinare e copiare una parte del testo della pagina come posso fare? in generale per far comparire il cursore come si fà? :rolleyes:

Per far apparire il cursore in una pagina internet devi far scorrere il dito dal lato in basso a sinistra dello schermo verso il margine e magicamente apparirà il cursore. :rolleyes:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Holycleric
Scusami ma credo di non aver compreso.. se muovo il dito come dici tu mi si muove la pagina.. come dovrei fare?

Devi partire da fuori dallo schermo.... circa da dove c'è la luce dello stato del telefono. Fammi sapere se ci riesci ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

bello e come lo hai saputo?

io onoscevo quello di far partire il dito dalla parte destra sempre cominciando fuori dallo schermo, ma questo no!

cmq come diceva bisogna partire da fuori lo schermo, dove sta la lucina che indica tutte le varie notifiche....quella che si trova nella parte bassa a sinistra dello schermo e poi andare in diagonale verso l'altro lato....almeno a me a funzionato così

Link to comment
Condividi su altri siti

OK.. ora compare il cursore per qualche secondo e poi scompare.. ma se volessi muoverlo e magari selezionare una parte del testo della pagina web come dovrei procedere? io ho provato a muoverlo con le frecce ma mi si muove la pagina...

allora..dopo che fai scorrere il dito da sinistra a destra dal bordo allo schermo ti appare nell'angolo in basso a sinistra una freccina..clicca li sopra e appare la freccia nello schermo che puoi muovere o usare per selezionare del testo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy