Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa Ne Pensate Come Alternativa X Aumentare L'autonomia Del Nostro Mostriciattolo?


ephesto
 Share

Recommended Posts

cervavo anche io qualcosa del genere e avevo trovato una batteria da 2400 milliampere ma andava a stravolgere completamente le dimensioni già imponenti del nokia. lo spessore passava da 18 mm al oltre 25mm e la batteria costava ben 75 euro, per non parlare poi della scomparsa dello sportellino della fotocamera.

la cosa è interessante sia perchè è stata fatta in giappone e non in cina (forse è indifferenti ma io e le batterie cinesi non andiamo molto d'accordo) sia perchè non altera le dimensioni del "cell".

ho cercato giusto ieri (al centro commerciale porte di roma all'altezza della bufalotta a roma) una batteria originale e non c'era così ho cercato una batteria nn originale e anche quelle zero...non le trovo da nessuna parte, oggi cmq riprovo in qualche negozio aperto che conosco.

ps

per vedere la batteria di cui parlo basta scrivere batteria n900 240milliampere su google.

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho già visto una recensione su quella batteria ma io nn voglio aumentare le dimensioni già generose del nosro tablet x questo sono molto interessato a questa da 1900Ma, tra max due giorni faccio l'ordine e quando avrò modo di testarla per bene ne faccio una recensione.

mah,io non mi aspetterei molto perchè in base alla mia esperienza le batterie prese su ebay funzionano ma i dati che dichiarano sono falsi visto che nessuna di quelle che ho preso, pur dichiarando anche il doppio della capacitá delle rispettive originali,durava piú delle originali.

inoltre ho sempre pensato che se fosse possibile e a un costo cosi basso ottenere piú capacitá lo farebbero anche le case produttrici.

evidentemente attualment non è possibile senza aumentare le dimensioni della batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

mah,io non mi aspetterei molto perchè in base alla mia esperienza le batterie prese su ebay funzionano ma i dati che dichiarano sono falsi visto che nessuna di quelle che ho preso, pur dichiarando anche il doppio della capacitá delle rispettive originali,durava piú delle originali.

inoltre ho sempre pensato che se fosse possibile e a un costo cosi basso ottenere piú capacitá lo farebbero anche le case produttrici.

evidentemente attualment non è possibile senza aumentare le dimensioni della batteria.

Sono d' accordo con quanto dici...

... però, visto la spesa, quasi quasi ci faccio un pensierino pure io.....

Link to comment
Condividi su altri siti

mio fratello ha gia' provato di queste batterie con amperaggio maggiore dalle originali nel suo htc e mi ha detto che funzionano l'autonomia gli e' aumentata e di parecchio in confronto all'originale....cmq vi faro' sapere....riguardo al fatto che possa esplodere dentro il cellulare....bhe mi tocco x scaramanzia!! :rolleyes: cmq il fatto che sia made in japan e nn in cina rincuora un po' pure me!!!

ps x davide.....e anche possibile che lo facciano x farti comprare la seconda batteria....e per farti spremere quella che hai cosi la cambi prima!!! ricordati che loro pensano ad incassare!!!

Modificato da ephesto
Link to comment
Condividi su altri siti

made in japan, ma gli ideogrammi sul frontale sono visibilmente cinesi... avverto, l'amperroraggio è sempre più pompato sulla carta che nella batteria, soprattutto con queste sottomarche.... inoltre attento che sia di dimensioni maggiorate, se è di grandezza uguale all'originale vuol dire che per metterci il litio in più hanno fatto posto, per esempio facendo pareti esterne, isolanti e di separazione fra i componenti più sottili o rimuovendo componenti di controllo come diodi anti ritorno elettrico, sensori termici o sistemi anti over/undervoltaggio.

se ti va bene funziona, se no esplode(soprattutto quando sotto carica, ti conviene cercare un caricabatterie esterno, se non vuoi rischiare)

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy