Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Samsung Innov8 Touch


Recommended Posts

Salve a tutti, prima di avere l'omnia Hd avevo il samsung innov8 che purtroppo ho dovuto chiudere nel cassetto perche il touch non funziona quasi più,in assistenza non lo posso portare perchè ho fatto la ca**ata di comprarlo senza garanzia italia

cmq oggi ho pensato che forse potete aiutarmi dato che per il mio omnia HD sapete praticamente tutto, forse lo stesso vale per l'innov8 :rolleyes: :rolleyes:

premetto che ho gia reinstallato il firmware ma non è cambiato nulla :thumbs::crying_anim02:

Ringrazzio tutti per l'attenzione!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma il tuo sembra un vero e proprio problema hardware, per cui aggiornamenti o altre modifiche software non servirebbero a nulla! Fai una ricerca con google per vedere se ci sono stati casi analoghi e vedi come hanno risolto.

Comunque se non è garanzia italia, vale sempre la garanzia internazionale e se il cell ha meno di 1 anno, dovrebbe essere valida!

Link to comment
Condividi su altri siti

Pensavo che magari ci fosse un modo per ritarare il touch!!!!!per qunto riguarda la garanzia il cell ha meno di un anno(ho speso400€ :unsure: ) ma devo riportarlo al negozzio e poi loro lo spediscono credo in francia(il cell era francese)e passano parecchi mesi cmq dovrei portarlo tanto ormai ho l'omnia hd!!(al quale ho fatto l'assicurazione per 6 mesi e l'estensione a 3 anni della garanzia)non ci casco più!! :thumbs:

Cmq prima di portarlo devo rimettere il fw originale per fare valere la garanzia giusto?

Modificato da marco0987
Link to comment
Condividi su altri siti

Pensavo che magari ci fosse un modo per ritarare il touch!!!!!per qunto riguarda la garanzia il cell ha meno di un anno(ho speso400€ :unsure: ) ma devo riportarlo al negozzio e poi loro lo spediscono credo in francia(il cell era francese)e passano parecchi mesi cmq dovrei portarlo tanto ormai ho l'omnia hd!!(al quale ho fatto l'assicurazione per 6 mesi e l'estensione a 3 anni della garanzia)non ci casco più!! :thumbs:

Cmq prima di portarlo devo rimettere il fw originale per fare valere la garanzia giusto?

si devi mettere quello originale...

per la tarazione non credo proprio,fosse resistivo cè una sorta di calibrazione,ma nei capacitivi non mi risulta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy