Jump to content
Nokioteca Forum

Negozio Ebay Cover


user82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho visto vari post in cui si parla delle cover, per pura informazione volevo dirvi, visto che ormai si compra quasi asclusivamente su ebay, che il negozio coverglobe affilliato a onlycoverglobe è completamente inaffidabile. Pensate che ho pagato con postepay il giorno dopo essermi aggiudicato l'asta, ho comunicato con sms l'avvenuto pagamento come da istruzioni datemi, ho contattato l'utente per assicurarmi che avesse ricevuto il pagamento, mi risponde dicendomi di aver spedito dopo averlo letteralmente bombardato di mail e ora continuo a ricevere email autogenerate e a distanza di 10 iorni mi aspettavo più comunicazioni, e il colpo di scena???Dopo 10 giorni dal pagamento, ricevo la notifica di ebay di non pagamento..cioè che non ho pagato. La cover non mi è mai arrivata, comunicare con l'utente fidatevi è impossibile e si ricevono le cavolo di mail autogenerate. Fate girare la voce e i feedback negativi di reclamo sono tutti veri..diffitade da questo utente. Per qualsiasi informazione scrivetemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
il problema è il pagamento.Qualcuno può spiegarmi come si paga con postepay?

Quando compri l'oggetto il venditore ti lascia un numero (quello della carta postepay) e il suo nome, con questi dati vai in posta e chiedi 'devo fare una ricarica postepay' ti danno un foglio, compili il foglio con i dati e il gioco è fatto. Poi, per sicurezza comunica al venditore che hai effettuato il pagamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao gente io ho preso da trendartikel24 ... vari tipi di cover, dai 10 ai 15 euro spedita in italia (è tedesco) , cover davvero originali e poco reperibili in commercio...

io ho preso 2 cover e una batteria e ve le spedisce a 4.5 euro !! neanche un italiano farebbe certi prezzi

aspetto che arrivi la merce.. accetta paypal il tizio quindi tutto a posto come sicurezza.

e ricordatevi dei feedback, dificilmente un negozio con 16000 feed positivi come il mio chiuderà .. a meno che nn vada in fallimento e allora quella è sfiga...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao gente io ho preso da trendartikel24 ... vari tipi di cover, dai 10 ai 15 euro spedita in italia (è tedesco) , cover davvero originali e poco reperibili in commercio...

io ho preso 2 cover e una batteria e ve le spedisce a 4.5 euro !! neanche un italiano farebbe certi prezzi

aspetto che arrivi la merce.. accetta paypal il tizio quindi tutto a posto come sicurezza.

e ricordatevi dei feedback, dificilmente un negozio con 16000 feed positivi come il mio chiuderà .. a meno che nn vada in fallimento e allora quella è sfiga...

scusa ma quali cover hai preso?? io per l'n70 non le vedo nel suo negozio bhoo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io non sò quanto siano affidabili i venditori su ebay.

Per esperienza posso consigliarvi un venditore dove io ho acquistato personalmente e mi sono trovato bene e per qualità e per i prezzi senza aspettare 15 o 20 giorni per ricevere la merce e senza altri piccoli ma fastidiosi problemi che nascono quando si ha a che fare con spedizioni provenienti dall'estero.

mi consigliate un venditore affidabile su e-bay che vende cover nere a poco prezzo???

Per la Nera ecco qui.

e per una cover in gomma nera?

Per la Gommata ecco qui.

Ciaomni. :blink:

Modificato da Fardy
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy