Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung Wave S8500


lorelore1986
 Share

Recommended Posts

Purtroppo il limite del Wave se vogliamo è il sistema operativo bada che se non verrà seguito impedirà la crescita di questso splendido terminale...

sempre rumors (spero che siano veri) vogliono samsung e il suo BADA uniti sempre più in tutti i suoi prodotti.

Pare infatti che vogliano inserire questo S.O. in tutti loro dispositivi (partendo dai TV, lettori BD etc etc). Se questo fosse vero, iniziare a programmare in bada sarebbe sempre più conveniente (prova solo a pensare quanti TV samsung sono venduti ogni giorno) e con un samsung store dove puoi acquistare i programmi anche per il TV/lettore, sarebbe davvero spaziale, e soprattutto con una diffusione incredibile.

Vedremo quanto ci investiranno. Per ora abbastanza, sono già 4 i cellulari con BADA da quando è uscito ( S7230 / S5250 / S5330 / S8500)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai, smettila di fare il Fanboy.. Symbian ormai è morto, fa ribrezzo al solo vederlo.. e lo sviluppo di case di terze parti è pari a zero!

E comunque sia, quelli che vanno adesso, e che hanno fatto il successo di iPhone sono i giochi, non i programmi :)

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

il fanboy si dymbian? c'è qualcosa di esso che mi piace...non so bene cosa..ma qualcosa c'è..per quanto riguarda i giochi,a me quelli fanno ribrezzo a vederli..sono inuti..ad esempio l'iphone sembra un giocattolino con tutti quei giochi..fossi io neanche li avrei messi...:)

ps: e per essere chiari,qui nessuno sta disprenzando questo terminale..ansi,fosse per me lo comprerei pure (insieme ad galaxy S)

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

a me symbian piace perchè ci puoi fare modifiche,ci puoi mettere cose di alti symbian (pure non essendo samsung) ecc...io non cambierò mai symbian,mi ci trovo troppo bene (massimo android)

ti capisco alla perfezione. Anche a me la cosa che più manca dei nokia è la parte di personalizzazione, le patch, le cocked rom... però è anche vero che il symbian NECESSITA di questi accorgimenti per funzionare bene. BADA funziona. Ed è solo alla prima release...

Ha un ambiente di sviluppo ottimo (confermato da molti sviluppatori) e un sacco di cose che con symbian dovresti fare acquistando software di terzi, con BADA puoi farlo senza bisogno di altro. E' per questo che attualmente confrontare symbian con qualsiasi altro SO per cellulare attuale è improbabile.

I gusti sono gusti, ma la tecnica è altro.

Poi sono il primo che aspetta l'evoluzione di symbian in ^3 e finalmente in ^4 (quando anche la UI sarà modificata in modo sostanziale) perché in ogni caso dopo una vita nokia/symbian ne sento il distacco.

Non la mancanza però, BADA non mi fa mancare assolutamente nulla, ma il distacco proprio (è puro fanboysmo questo XD)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non sopporto di symbian,è la poca performantezza..lapoca fluidità è l'impallamento delle pagine,programmi ecc.fortuna con il samsung non mi succede spesso ma con nokia n95 era uno stress di prima categoria...speriamo che i futuri symbian riusciranno meglio nello sviluppo :)

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy