Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware Con Product Code 0578174


nokiathebest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho il product code 0578174

e nel cellulare mi ritrovo il firmware V 30.0.011 e visto che volevo installare Ovi maps (è richiesto almeno il firmware 31) sono costretto ad aggiornarlo... però se faccio la ricerca aggiornamenti non mi trova nessun aggiornamento :blink: è possibile? quindi non posso usare ovi maps? :mumble:

grazie ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho il product code 0578174

e nel cellulare mi ritrovo il firmware V 30.0.011 e visto che volevo installare Ovi maps (è richiesto almeno il firmware 31) sono costretto ad aggiornarlo... però se faccio la ricerca aggiornamenti non mi trova nessun aggiornamento :blink: è possibile? quindi non posso usare ovi maps? :mumble:

grazie ciao!

Se avessi usato il cerca del forum inserendo il tuo Pc avresti visto che altri sono nella tua stessa situazione..quindi o aspetti che arrivi l'aggiornamento

oppure campi il PC e perdi la garanzia altre soluzioni non le hai.

Link to comment
Condividi su altri siti

probabilmente lo sapete già ma, nonostante il sito uff nokia, nokia suite e ovi suite diano com ultimo fw disponibile il 31.... per il pc 0578174 , aggiornando dal telefono da oggi mi da disponibile il fw 50.... :angel: la cosa strana è che fino a due giorni fa non trovava neache il 40... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornamento riuscito alla perfezione, ma non trovo più la tastiera qwerty estesa... non ditemi che si è persa perché era comodissima uffy :thumbs::)

idem per quick office non mi è comparso..

la tastiera adesso compare solo ruotando il cell, per QO sembra sia stato escluso dai PC europei ( da quello che ho capito )

Link to comment
Condividi su altri siti

questa è una delle tante comodità introdotte dal fw 40

è molto seccante (almeno per me) ruotare e selezionare la full qwerty visto che la alfanumerica in landscape è utile quanto la mini qwerty in posizione verticale (praticamente come il 2 di spade con briscola a coppe :P )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy