Jump to content
Nokioteca Forum

Wi Fi Come Accesso Preferito Ad Internet


Omega80
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.Vorrei poter utilizzare la rete wi fi lan di casa come accesso preferito ad internet,perchè la maggior parte delle volta mi connetto dalla mia abitazione.Il punto è che mi parte automaticamente la connessione a "internet 3" fornita dal mio operatore,cosa che mi comporterebbe un costo;ho provato a gestire la priorità delle connessioni ad internet ma non ne ho cavato un ragno dal buco.Qualche aiuto?Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi hai provato a fare,impostazioni,connessioni,destinazioni,internet,e impostato su priorita' uno la tua linea?

Altrimenti prova con impostazioni,connessioni,lan senza fili,test connett.Internet,chiedi sempre.

Sposto la discussione nella sezione corretta! :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi hai provato a fare,impostazioni,connessioni,destinazioni,internet,e impostato su priorita' uno la tua linea?

Altrimenti prova con impostazioni,connessioni,lan senza fili,test connett.Internet,chiedi sempre.

Sposto la discussione nella sezione corretta! :-)

Ti ringrazio,ho risolto modificando le impostazioni del browser,impostando i parametri della connessione predefinita :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy