Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sms 3g


goku348
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, è da una settimana che quando apro i messaggi mi da l'errore PDP della connessione non attiva, pero i primi 2 giorni mi arrivavano sms dal 404 con traffico insufficiente, poi ha iniziato con l'errore, come posso risolvere?

grazie mille gentilissimi.....

piccolissimo OT ragazzi ma il 3g puo inviare e ricevere gli MMS? (lo so sono rimasto un po indietro ahahah) non ricordo se ora puo farlo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, è da una settimana che quando apro i messaggi mi da l'errore PDP della connessione non attiva, pero i primi 2 giorni mi arrivavano sms dal 404 con traffico insufficiente, poi ha iniziato con l'errore, come posso risolvere?

grazie mille gentilissimi.....

scusa ma non ho capito granchè :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando apri i sms se li contatto ha dichiarato una mail in rubrica l'applicazione mail effettuerà una connessione alla mail.

Se per qualche modo disabiliti la funzione o non riesci a collegarti ti viene fuori un messaggio di errore, ad esempio io ho un apn fasullo, ho dei messaggi di "impossibile attivare rete" e bla bla bla :)

Che revisione di fw monti?

Link to comment
Condividi su altri siti

piccolissimo OT ragazzi ma il 3g puo inviare e ricevere gli MMS? (lo so sono rimasto un po indietro ahahah) non ricordo se ora puo farlo :mumble:

Si spedisce gli MMS.

Io invece ho un problema nell'invio dei messaggi ad un solo numero, quando provo a spedirgli un messaggio non lo spedisce, a tutti gli altri numeri funziona tranquillamente, ma a quello li no. Lo fa solo l'iphone questo problema, gli altri cell no. Le chiamate funzionano tutte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy