Jump to content
Nokioteca Forum

Audio/video Non Sfasati


nicofisio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti....non ho trovato nessuno qui sul forum con questo problema, mentre in rete ne ho letti diversi con lo stesso problema, ma senza trovare soluzioni.

Nel fare video con il cellulare (quindi non video importati dall'esterno, ma creati con cell) l'audio e il video risultano molto sfasati.

Pensando fosse un problema di cellulare ho provato ad importare il video su pc.....ma niente, è proprio sfasato.

Allora ho aggiornato all'ultima versione firmware.....ma nulla è cambiato :-(

Qualcuno ha un'idea vaga di come procedere?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a collegare la memoria esterna al pc e deframmentarla tramite windows... :lol: vedi che succede... PS: salva prima tutto ciò che hai li su sul pc che nn si sa mai che può succedere..!

Premesso che ho pure cannato il titolo che voleva essere "audio/video sfasato" oppure audio/video non sincronizzato"...ho fatto erroneamente un mix...detto questo:

- niente da fare.....defraggata la memory, ma il nuovo video di prova è sempre

- formattata la memory....è sempre sfasato :-(

Per caso altre idee :-(

Sono in Russia ancora per 2 mesi...non mi fido a portarlo qui in assistenza ;-(

Link to comment
Condividi su altri siti

eh hai già fatto tt ciò che è in tuo potere fare... :) se mi hai detto che hai formattato, aggiornato e deframmentato quello che ti resta è l'assistenza, però aspetta a tornare in italia.. :) ma dopo che aggiornavi e formattavi hai provato ad usare il cel senza niente sopra?

"senza niente sopra"...intendi senza nessun programma installato giusto?

cioè, io ho formattato la memory e subito dopoho provato a fare un video.....se questo intendi, si ho fatto così, ma senza rusultato ;-(

Tu non hai mai sentito di problemi del genere? cioè sono il primo a lamentarsi che tu sappia?

Ps: ovviamente grazie per l'assistenza ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

si era quello che intendevo... :) cmq si, 6 il primo a lamentarsi, nn ho mai sentito lamentarsi di ciò, ne con l'e66 nè con l'e71 (hanno lo steso firmware)...forse è un difetto hardware della fotocamera, in assistenza te lo mettono in sesto..!

appena torno in Italia lo darò in assistenza allora ;-(

Grazie mille per la disponibiltà intanto.....se ti interessa ti farò sapere cosa mi dicono.

Ciauz :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

sisi, mi interessa...nn si sa mai che capiti a qlcn altro..! :) cmq di nulla..!

il mio l'ha sempre fatto...ho provato di tutto, ultimamente ho anche sbrandizzato e aggiornato a 510.21.009 ma niente!!!!

ormai mi sono rassegnato a tenerlo così!!!

se qualcuno ha risolto può far sapere come?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy