Jump to content
Nokioteca Forum

Pocket Sensor


SxG
 Share

Recommended Posts

PocketSensor usa il sensore di prossimità incorporato nel cellulare per bloccare automaticamente il telefono quando è messo in tasca

pocket.gif

PocketSensor utilizza il sensore di prossimità per rilevare se il telefono è in tasca. (Questo sensore si trova sopra il display del cellulare accanto al ricevitore.) sostituendo la funzione del dispositivo di scorrimento con una funzione di blocco automatico: il telefono si blocca automaticamente quando il sensore di prossimità è coperto e sblocca automaticamente quando il sensore è scoperto. Quando si effettua o si riceve una chiamata disattiva il blocco automatico.

in allegato la versione di prova per acquistarla al sito del produttore

PocketSensor_1.1b_Demo.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

in allegato la versione 1.0 che è gratuita ma senza autostart

io uso powerboot...ho fatto fatica a trovarla perchè ha un nome in codice però dopo 10secondi che ho acceso il cell viene fuori una scritta che mi chiede se avviare il programma...dico di si...faccio hide e sono a posto non serve neanke che vado a rompermi cercandolo tra le applicazioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se sono fuori di notte mi blocca il telefono? :D

in che senso blocca il cell??...se io ho capito male tu hai capito male in che modo funzia il programma...

utilizza il sensore di avvicinamento, non cambia se sei alla luce o al sole...

forse tu hai capito che utilizza il sensore di luminosità...

sono due cose diverse anche se le hanno messe vicine...

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto Mose5800.. e comunque il programma è comodissimo :thumbdown: lo consiglio

io all'inizio dicevo che è inutile ma invece adesso lo uso molto...è comodo...mi arriva un mex tiro fuori il cell rispondo e metto dentro senza preoccuparmi...l'unica cosa che rompe sono i messaggio che dicono utilizzare PockerSensor activate, blocco tastiera ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy