Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Office


dark_nemesis
 Share

Recommended Posts

per aggiornarlo devi aprire office e andare in "aggiornamenti", è l'ultima voce, li ti chiede di connetterti a internet per verificare ciò che è disponibile e poi tu puoi scegliere ciò che vuoi...occhio che se installi una versione + avanzata dopo, o la compri, o devi resettare il cel per farla scomparire visto che nn si può fare il downgrade.. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

il fatto è questo ho seguito il tuo iter mi dice di scaricare l app da pc che me la invia via email pero poi non me l installa

per aggiornarlo devi aprire office e andare in "aggiornamenti", è l'ultima voce, li ti chiede di connetterti a internet per verificare ciò che è disponibile e poi tu puoi scegliere ciò che vuoi...occhio che se installi una versione + avanzata dopo, o la compri, o devi resettare il cel per farla scomparire visto che nn si può fare il downgrade.. :rolleyes:
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao a tutti ho problema con aggiornamento office qualcuno sa come posso fare a installarlo?

mi dice che l applicazione è gia integrata ma non so come fare ad aggiornarlo

Avevo anche io il tuo problema: facevo l'installazione ed alla fine mi diceva aggiornamento impossibile il programma è integrato :crying_anim02:

Per fortuna oggi è stato rilasciato un aggiornamento che nel mio caso ha risolto il problema.

Infatti dopo aver riavviato il cell ho potuto finalmente installare l'aggiornamento gratuito di quickoffice. :lmaosmiley:

Se ancora non lo hai aggiornato fallo subito :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy