Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 5230]problema Memory Card - Ovi Maps


Tommyb2010
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

Ho un nokia 5230 con memory card 2G Adata.Recentemente ho deciso di scaricare il nuovo ovi maps gratuito e di effettuare l'isntallazione sul dispositivo.

Essendo la memoria interna molto ridotta e già occupata del tutto devo installarlo sulla memory ma nell'installazione non mi viene richiesto di scegliere la memoria interna o quella esterna,quindi dopo un pò l'installazione si arresta per logica assenza di memoria!Stessa cosa mi succede quando ricevo file via bluetooth,il dispoositivo salva direttamente nella memoria interna,senza possibilità di scelta!C'è qualche impostazione da cambiare?E per quanto riguarda l'isntallazione dell'ovi maps?

Grazie anticipatamente a chi mi darà una mano :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

OVI Maps 3.03 si installa solo nella memoria telefono mentre cartografia e voci guida andranno nella memory. Devi liberare memoria interna, non hai scelta.

BT come ogni messaggio viene salvato nella memoria selezionata in Messaggi/Opzioni/Impostazioni/Altro/Memoria in uso.

E' il file che, quando selezionato, dovrebbe darti l'opzione di dove deve essere salvato (come fà per le foto che estrai dai MMS, ad esempio).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy