Jump to content
Nokioteca Forum

Rubrica: Il Mio N96 Non Accede Più!


GarrONE!!!
 Share

Recommended Posts

..grazie mille!!!!! Ora provo! ma il deep reset con che combinazione si stasti si fa?? E, soprattutto, mi canceklla tutti i file installati?? (navigatori, fring, ecc ecc?!?!?)

Deep Reset --> *#7370#

Hard Reset --> * + Tasto chiamata (Verde) + 3 , da cell spento, accendi e tieni premuti i tre tasti fino a quando non ti chiede la data o altro...

ti cancella tutti i file in C:/ quindi se hai installato devi programmi in E:/ o memory non li tocca...

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a verificare se hai l'ultimo aggiornamento del Firmware. Effettua un bel Backup da Ovi Suite e successivamente controlla la presenza di aggiornamenti. Se ci sono installali, e successivamente ripristini il backup. Se non ci sono allora segui le indicazioni che ti hanno postato gli altri utenti, ossia il reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a verificare se hai l'ultimo aggiornamento del Firmware. Effettua un bel Backup da Ovi Suite e successivamente controlla la presenza di aggiornamenti. Se ci sono installali, e successivamente ripristini il backup. Se non ci sono allora segui le indicazioni che ti hanno postato gli altri utenti, ossia il reset.

l'ultimo aggiornamento firmware non ce l'ho e non voglio metterlo..hanno eliminato alcune funzioni che mi servono!!!!!!! :unsure::thumbs:

Grazie MOSE!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

..ma quello è un hard reset!!!! :thumbs: :thumbs:

Il reset cancella tutti i file...l'hard reset fa di peggio!! formatta C:/ e riprende i file da Z:/

Per la configurazione internet è facile...sei vodafone??...

Invece x la rubrica non hai risolto nulla??...non è ke hai installato qualcosa di strano o nuovo??...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il reset cancella tutti i file...l'hard reset fa di peggio!! formatta C:/ e riprende i file da Z:/

Per la configurazione internet è facile...sei vodafone??...

Invece x la rubrica non hai risolto nulla??...non è ke hai installato qualcosa di strano o nuovo??...

..come per magia proprio in questoi moenmto riesco di nuovo ad accedere alla rubrica!!!!!!! :):D:mumble:

strano, molto strano!!!!!!!!!!

cmq sono 3!!!! Dove posso trovare le impostazioni?? Grazie!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy