Jump to content
Nokioteca Forum

[ E63 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 410.21.010


Pieve
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia E63

V. 410.21.010 del 08-02-2010

E' uscito da un paio di giorni questo aggiornamento. Naturalmente per ora è disponibile solo per le versioni No Brand. Come al solito siete pregati di riportare le vostre impressioni. ;)

Questo il Change Log:

NEW FUNTIONALITIES:

Following baselines/functionalities have been upgraded.

• Nokia Messaging IM2.0.19

• Gimlet v9.6.0.16

• Mail for Exchange 3.0.50

CHANGES AND IMPROVEMENTS:

• Many functionality and Stability improvements in MfE. MFE3.0 has new features like HTML and Subfolders support.

• IM2.0.19 has many localization error corrections. IM installation has been moved to Phone Memory instead of Memory Card. IM

response time has improved (Ex: entry/exit/edit/save options)

• Phone activation baseline upgraded

GENERAL

• Stability and functionality improvements

• Email and WLAN functionality improvements

• Email application freezes

• Samsung memory reboot issues

CALL HANDLING

• Fix for phone reboot issue when contact has Internet telephony detail

CALENDAR/CLOCK

• Fix for Chinese characters in Lunar calendar

• Fix for Western Sahara country legal issue

CONNECTIVITY

• Improvement in Connection establishment with slow gprs

• Fix for WLANsniffer scanning enabled in the background when it should be disabled

CONTACTS/PHONEBOOK

• Fix for contact search with space

EMAIL

• Mail for Exchange upgraded from 2.9.176 to 3.0.50

• Gimlet updated to v9.6.0.16

• Many functionality and stability improvements in MfE

• Fix for Gmail folder issue in UK and Germany for Gmail/GoogleMail configuration

• Fix for email application freeze

QWERTY KEYBOARD

• Usability improvements

• Fix for Backslash character for Portugese language

• Fix for missing characters in French/Italian languages

MESSAGING

• Improvement in sending SMS when memory is full

• Nokia IM chat response time improved. Lot of localization errors fixed

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io ho da poco questo cell, quindi passo dal fw inizale a questultimo, e dopo laggiornamento ogni tanto mi da un msg del tipo memoria piena e premendo ok mi ricompare a ripetizioa e lunico modo per farlo scomparire e togliere la batteria e riaccenderlo cosa ke con il vekkio fw durato solo 1 una settimana XD nn mi era mai accaduta (forse nn gli ho dato il tempo di impazzire). Però a parte tutto direi ke la batteria è abbastanza piu longeva e tt le icone di face my space sn molto comode, il wi fi però mi sembra instabile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io ho da poco questo cell, quindi passo dal fw inizale a questultimo, e dopo laggiornamento ogni tanto mi da un msg del tipo memoria piena e premendo ok mi ricompare a ripetizioa e lunico modo per farlo scomparire e togliere la batteria e riaccenderlo cosa ke con il vekkio fw durato solo 1 una settimana XD nn mi era mai accaduta (forse nn gli ho dato il tempo di impazzire). Però a parte tutto direi ke la batteria è abbastanza piu longeva e tt le icone di face my space sn molto comode, il wi fi però mi sembra instabile :sad:

Se dopo avere effettuato qualche spegnimento e riaccensione il problema non si è risolto, potresti provare a fare un Hard Reset. Ricordati di fare un backup prima di avviare l' operazione e che eventuali programmi che hai messo extra andranno reinstallati. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy