Jump to content
Nokioteca Forum

[ Omnia 2 ] "nuvoletta" Nuovo Sms


dage82
 Share

Recommended Posts

qualcuno può aiutarmi? Quando mi arriva un nuovo sms ... mi compare in basso sul display principale una "nuvoletta" nella quale mi indica il mittente e leggo le prime parole del messaggio ... ma non serve per aprire il messaggio stesso!

Mi spiego meglio : se clicco sulla nuvoletta, non mi si apre l'sms, non succede nulla! e' normale?

devo ogni volta andare in menu e poi messaggi per "Trovarlo" ?

non c'è un modo per DISABILITARE questa nuvoletta (anche per motivi di privacy...)

grazie dell'aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno può aiutarmi? Quando mi arriva un nuovo sms ... mi compare in basso sul display principale una "nuvoletta" nella quale mi indica il mittente e leggo le prime parole del messaggio ... ma non serve per aprire il messaggio stesso!

Mi spiego meglio : se clicco sulla nuvoletta, non mi si apre l'sms, non succede nulla! e' normale?

devo ogni volta andare in menu e poi messaggi per "Trovarlo" ?

non c'è un modo per DISABILITARE questa nuvoletta (anche per motivi di privacy...)

grazie dell'aiuto!

parli dell'omnia hd?

Link to comment
Condividi su altri siti

dage oltre a farci sapere se hai un omnia hd, questa è la sezione samsung

Cmq per l'omnia e penso anche per l'n97, montano entrambi lo stesso sistemà operativo

Quella nuvoletta non è una features di sistema, ossia normalmente non ti dovrebbe fare così. Probabilmente hai installato un programma per l'anteprima degli sms, ci fai sapere quale? Così ti diamo una mano, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

dage oltre a farci sapere se hai un omnia hd, questa è la sezione samsung

Cmq per l'omnia e penso anche per l'n97, montano entrambi lo stesso sistemà operativo

Quella nuvoletta non è una features di sistema, ossia normalmente non ti dovrebbe fare così. Probabilmente hai installato un programma per l'anteprima degli sms, ci fai sapere quale? Così ti diamo una mano, ciao

ringrazio entrambi per la collaborazione : ho un OMNIA II ... non c'è installato nessun programma di anterpima Sms ... !!

Link to comment
Condividi su altri siti

dage appena trovo il setting ti faccio sapere,mi ricordo che c'è da qualche parte...

grazie mille principe ... il problema in realtà è un altro adesso : sono riuscito a disattivare la funzione della "nuvoletta", ma adesso quando mi arriva un sms non esce proprio NULLA sul display! Assurdo!

mi compare solo una minuscola icona di messaggio nella parte alta del display dove c'è la piccola banda nera, su cui non posso neanche cliccare!

è possibile ? succede solo a me?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille principe ... il problema in realtà è un altro adesso : sono riuscito a disattivare la funzione della "nuvoletta", ma adesso quando mi arriva un sms non esce proprio NULLA sul display! Assurdo!

mi compare solo una minuscola icona di messaggio nella parte alta del display dove c'è la piccola banda nera, su cui non posso neanche cliccare!

è possibile ? succede solo a me?

sì ci puoi tappare e ti compare la nuvoletta di prima solo che va male perchè è piccolino...scusa ma che interfaccia hai?mettiti sù un manila e vedrai che semplifichi di molto le cose :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy