Jump to content
Nokioteca Forum

[ E66 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 410.21.010


Kasazza
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia E66

V. 410.21.010 del 08-02-2010

Appena rilevata la presenza su sito Nokia del check dei nuovi FW per i Pcode 0566775 e 0575633

Stanotte metto in carica il cell e domani da lavorare lo collego e lo aggiorno con NSU... cos¨¬ tanto per fare... non credo salti fuori nulla di saliente... ma c'¨¨ un sottile piacere ogni tanto riconfigurarsi tutto il cell... come del resto ogni tanto lo ¨¨ formattare e reinstallarsi Windows e decinaia e decinaia di softwarini e softwaroni aggiuntivi!

Chi venisse a conoscenza di una release note.... la pubblichi!

Andrea

Eccolo:

CHANGES AND IMPROVEMENTS:

- Many functionality and Stability improvements in MfE. MFE3.0 has new features like HTML and Subfolders support.

- Phone activation baseline upgraded

GENERAL

- Stability and functionality improvements

- Email and WLAN functionality improvements

- Email application freezes

- Samsung memory reboot issues

- Fix for White Theme set device freeze when changing modes

CALL HANDLING

- Fix for phone reboot issue when contact has Internet telephony detail

CALENDAR/CLOCK

- Fix for Chinese characters in Lunar calendar

- Fix for Western Sahara country legal issue

CONNECTIVITY

- Improvement in Connection establishment with slow gprs

- Fix for WLANsniffer scanning enabled in the background when it should be disabled

CONTACTS/PHONEBOOK

- Fix for contact search with space

EMAIL

- Many functionality and stability improvements in MfE

- Fix for Gmail folder issue in UK and Germany for Gmail/GoogleMail configuration

- Fix for email application freeze

MESSAGING

- Improvement in sending SMS when memory is full

New Feature :

- Following baselines/functionalities have been upgraded.

- Gimlet v9.6.0.16

- Mail for Exchange 3.0.50

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Valutando il change log, così a prima vista, sembrano tutti interventi mirati a risolvere o stabilizzare dei bug considerati minori, ma uno in particolare mi ha incuriosito e ho voluto approfondire la cosa. La voce è questa " risolti alcuni problemi con il cercatore di WLAN " e a quanto si dice in casa Nokia, si sono accorti che sia l'E 66 che l'E 71 ( e forse qualche altro terminale aggiungo io...), avevano la scansione sempre attiva, anche quando questa era disabilitata tramite l'apposito comando. E non comparendo nessuna icona, sembrava che fosse tutto a posto, mentre il terminale continuava a cercare reti di nascosto. E allora, si chiederà qualcuno, dove vuoi arrivare ? Semplicemente al fatto che la durata della batteria è sempre stata il punto debole di questi terminali, meditate gente...............

Link to comment
Condividi su altri siti

Valutando il change log, così a prima vista, sembrano tutti interventi mirati a risolvere o stabilizzare dei bug considerati minori, ma uno in particolare mi ha incuriosito e ho voluto approfondire la cosa. La voce è questa " risolti alcuni problemi con il cercatore di WLAN " e a quanto si dice in casa Nokia, si sono accorti che sia l'E 66 che l'E 71 ( e forse qualche altro terminale aggiungo io...), avevano la scansione sempre attiva, anche quando questa era disabilitata tramite l'apposito comando. E non comparendo nessuna icona, sembrava che fosse tutto a posto, mentre il terminale continuava a cercare reti di nascosto. E allora, si chiederà qualcuno, dove vuoi arrivare ? Semplicemente al fatto che la durata della batteria è sempre stata il punto debole di questi terminali, meditate gente...............

Sei sicuro di questa affermazione?!?! o è solo una tua deduzione?.... te lo chiedo perchè così farei fare l'aggiornamento a mio padre! Quanto ti dura la batteria rispetto a prima?? il quick office è rimasto??

Grazie :unsure:

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Valutando il change log, così a prima vista, sembrano tutti interventi mirati a risolvere o stabilizzare dei bug considerati minori, ma uno in particolare mi ha incuriosito e ho voluto approfondire la cosa. La voce è questa " risolti alcuni problemi con il cercatore di WLAN " e a quanto si dice in casa Nokia, si sono accorti che sia l'E 66 che l'E 71 ( e forse qualche altro terminale aggiungo io...), avevano la scansione sempre attiva, anche quando questa era disabilitata tramite l'apposito comando. E non comparendo nessuna icona, sembrava che fosse tutto a posto, mentre il terminale continuava a cercare reti di nascosto. E allora, si chiederà qualcuno, dove vuoi arrivare ? Semplicemente al fatto che la durata della batteria è sempre stata il punto debole di questi terminali, meditate gente...............

Io riuscirò a caricare completamente il cellulare solo stasera, quindi per il relativo controllo potrò riferire tra qualche giorno. Tu hai riscontrato differenze? :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Francamente nessuna. Tutto come prima, probabilmente non era la ricerca di reti w-lan che incideva sul consumo della batteria....... peccato, chiedo scusa se ho illuso qualcuno. Se dura di più sarà un'inezia.............

Per Andrewhx

Ho dovuto riscaricare Quickoffice.

Link to comment
Condividi su altri siti

Francamente nessuna. Tutto come prima, probabilmente non era la ricerca di reti w-lan che incideva sul consumo della batteria....... peccato, chiedo scusa se ho illuso qualcuno. Se dura di più sarà un'inezia.............

Per Andrewhx

Ho dovuto riscaricare Quickoffice.

Grazie per l'attenzione :thumbdown:

Allora credo non sia necessario farlo aggiornare!

Saluti

Modificato da Andrewhx
Link to comment
Condividi su altri siti

Francamente nessuna. Tutto come prima, probabilmente non era la ricerca di reti w-lan che incideva sul consumo della batteria....... peccato, chiedo scusa se ho illuso qualcuno. Se dura di più sarà un'inezia.............

Per l'hack? hai dovuto rifarlo o rimane?

Per chi non ha ancora fatto l'hack questo nuovo FW lo permette?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy