Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Il Registratore Vocale... Bug?


Lorenzo Rossi3
 Share

Recommended Posts

:crying_anim02: Buonasera a tutto il forum... prima mi sono cimentanto in una registrazione di un brano con il mio I8910 (Hyperx 3.29). quando termino la registrazione e la vado a riascoltare noto che scorre a una velocità doppia di quella normale e la durata del clip e della metà rispetto a quello registrato nonostante sia completo. Allora faccio una prova, cambio la qualità in normale e faccio una registrazione... perfetta... Allora riprovo con qualità alta, ma non và: il clip scorre velocissimo. Non è che qualcuno con questa rom può testare??? Grazie :rolleyes::):mumble:
Link to comment
Condividi su altri siti

:( Buonasera a tutto il forum... prima mi sono cimentanto in una registrazione di un brano con il mio I8910 (Hyperx 3.29). quando termino la registrazione e la vado a riascoltare noto che scorre a una velocità doppia di quella normale e la durata del clip e della metà rispetto a quello registrato nonostante sia completo. Allora faccio una prova, cambio la qualità in normale e faccio una registrazione... perfetta... Allora riprovo con qualità alta, ma non và: il clip scorre velocissimo. Non è che qualcuno con questa rom può testare??? Grazie :(:mumble::mumble:
prova a chiedere in un mp a utente lorelore1986 o a dat
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy