Jump to content
Nokioteca Forum

Non Disinstalla Le Applicazioni


Guest geneo85
 Share

Recommended Posts

Salve, dopo avere effettuato un hard reset per poter installare il nuovo nokia maps 3 mi sono accorto che, dopo aver ripristinato le vecchie impostazioni con il backup non riuscivo a disinstallare molti dei vecchi programmi che non mi servono più. Ad un certo punto la loro rimozione si interrompe e un messaggio mi avverte rimozione non riuscita. C'è un altro modo per fare tutto ciò?

Grazie...

Ps. I programmi che non riesco a rimuovere sono ovviamente installati sulla memory card.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le soluzioni alternative che ti suggerisco sono :

1)Ripristinare il backup senza memory card

2)Ripristinarlo con la memory e ricrearne un altro senza metterci il contenuto della memory tra le opzioni di backup (ti salvi foto e video manualmente)

Il problema da te segnalato non mi è mai capitato non avendo mai backuppato la memory dalla suite.

P.S. Il problema te lo da con tutte o solo con le java?

Link to comment
Condividi su altri siti

Le soluzioni alternative che ti suggerisco sono :

1)Ripristinare il backup senza memory card

2)Ripristinarlo con la memory e ricrearne un altro senza metterci il contenuto della memory tra le opzioni di backup (ti salvi foto e video manualmente)

Il problema da te segnalato non mi è mai capitato non avendo mai backuppato la memory dalla suite.

P.S. Il problema te lo da con tutte o solo con le java?

Non saprei con quali applicazioni mi dai il problema. Trattasi di alcune che non si aprono ma non resco a rimuovere l'icona che rimane. Io nel backup ho usato ovi suite, quindi non ho pouto deselezionare la memory card. Mi sa che mi conviene piallare tutto e fare un hard reset e salvare dalla memory solo sms, video e musica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy