Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
digitel

Mail E75

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un informazione, dovrei configurare la casella di posta elettronica sul mio E75 ma non ho idea di come procedere, il mio indirizzo mail finisce in @tin.it mentre il mio gestore telefonico e' Vodafone, qualcuno mi puo' aiutare ??

Grazie in anticipo per l' attenzione!! :lol:

mi sa che non è possibile...telecom ha bloccato i suoi gestori (alice, tin) per i non clienti telecom o tim...stessa storia per chi si deve connettere da pc, i server in entrata sono bloccati... :thumbs: devi leggerla dal sito telecom...ha fatto lo stesso libero per i non wind\infostrada...

mi sa che non è possibile...telecom ha bloccato i suoi gestori (alice, tin) per i non clienti telecom o tim...stessa storia per chi si deve connettere da pc, i server in entrata sono bloccati... :( devi leggerla dal sito telecom...ha fatto lo stesso libero per i non wind\infostrada...

:( Brutte notizie quindi... l' unica cosa che posso fare e' cambiare la casella mail ?? Cioe' farla @yahoo ad esempio??

Grazie per l' attenzione !!

:( Brutte notizie quindi... l' unica cosa che posso fare e' cambiare la casella mail ?? Cioe' farla @yahoo ad esempio??

Grazie per l' attenzione !!

Esatto.

Ti consiglio di farti un account gmail. e poi metti sull'account alice il redirect delle mail sul nuovo account.

Esatto.

Ti consiglio di farti un account gmail. e poi metti sull'account alice il redirect delle mail sul nuovo account.

Mi sembre un' ottima idea !! :crying_anim: Per caso (scusa se chiedo) sai dirmi come fare il redirect?? Perche' non l' ho mai fatto... :crying_anim02:

Grazie in anticipo !!

Mi sembre un' ottima idea !! :thumbs: Per caso (scusa se chiedo) sai dirmi come fare il redirect?? Perche' non l' ho mai fatto... :rolleyes:

Grazie in anticipo !!

Certo :

entri sulla casella tin, poi clicchi su "Posta" in alto a destra clicchi su opzioni->strumenti

Ora dal menù di sinistra selezioni "Inoltro automatico" selezioni "Inoltro della posta in arrivo" nella Destinazione: metti il tuo nuovo indirizzo e mail

P.S. RICORDATI DI SELEZIONARE ANCHE "Conserva una copia dei messaggi inoltrati" altrimenti ti cancella le mail dalla casella virgilio :unsure:

davvero interessante...mi sa che lo farò pure io..! :lol:

Grazie a tutti ragazzi per l' ottima collaborazione !!Provvedo subito a creare la nuova casella mail e successivamente faro' il redirect!!

Intanto grazie ancora !!!

:devil:

eh beh...te pareva... :thumbs: tutto per costringere la gente che le ha a rimanere o ad andare in tim...