Jump to content
Nokioteca Forum

Mail E75


digitel
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un informazione, dovrei configurare la casella di posta elettronica sul mio E75 ma non ho idea di come procedere, il mio indirizzo mail finisce in @tin.it mentre il mio gestore telefonico e' Vodafone, qualcuno mi puo' aiutare ??

Grazie in anticipo per l' attenzione!! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che non è possibile...telecom ha bloccato i suoi gestori (alice, tin) per i non clienti telecom o tim...stessa storia per chi si deve connettere da pc, i server in entrata sono bloccati... :( devi leggerla dal sito telecom...ha fatto lo stesso libero per i non wind\infostrada...

:( Brutte notizie quindi... l' unica cosa che posso fare e' cambiare la casella mail ?? Cioe' farla @yahoo ad esempio??

Grazie per l' attenzione !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembre un' ottima idea !! :thumbs: Per caso (scusa se chiedo) sai dirmi come fare il redirect?? Perche' non l' ho mai fatto... :rolleyes:

Grazie in anticipo !!

Certo :

entri sulla casella tin, poi clicchi su "Posta" in alto a destra clicchi su opzioni->strumenti

Ora dal menù di sinistra selezioni "Inoltro automatico" selezioni "Inoltro della posta in arrivo" nella Destinazione: metti il tuo nuovo indirizzo e mail

P.S. RICORDATI DI SELEZIONARE ANCHE "Conserva una copia dei messaggi inoltrati" altrimenti ti cancella le mail dalla casella virgilio :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy