Jump to content
Nokioteca Forum

Cam Esterna Per N95


luchiocciola
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo chiedere il vostro aiuto anche perchè non so più a chi rivolgermi....

mi spiego in breve..

Mi piace andare in giro con la mia MTB e vorrei poter registrare le mie scampagnate....

lo so che molti di voi diranno che ci sono le telecamerine come la orgeon scientific che fanno questa cosa ma il probnlema è che hanno una qualità pessima!

So che il mio nokia n95 8gb ha l'uscita video ma non l'entrata ma io vorrei poter sfruttare la connessione USB(collegando il cel tramite usb i dati entrano ed escono)quindi vorrei sapere se esiste un programma che mi riesca a gestire una webcam e che possa registrare.

NON VOGLIO UTILIZZARE IL CEL COME WEBCAM ma voglio collegarci una cam esterna per poter tenere il telefono protetto nello zaino e registrare tutto quello che avviene all'esterno!

ringrazio tutti in anticipo!

scappo a lavorare

Luc@

Link to comment
Condividi su altri siti

diventa un po' difficoltoso il bloccaggio del telefono,verrebbe sballottato veramente tanto, in più tra acqua,fango ecc. non vorrei buttare il telefono!

l'unica mia perplessità sulla fattibilità del collegamento è che il nokia quando deve comunicare chiede pc suite,trasferimento dati ecc..

Spero che qualche smanettone sia interessato al mio argomento e trovi una soluzione :thumbs:

se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti! :)

Modificato da luchiocciola
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy