Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicole Protettive E Custodie Per Il Mini


@da
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, mi sapete indicare dove posso trovare le pellicole per la protezione del gioiellino in questioe ed anche delle custodie pratiche ?

grazie

Ciao, puoi acquistarle o da rivenditori ben forniti, oppure online, per esempio la baia o stesso produttore della marca che intendi acquistare tipo "Brando"..... :)

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ho appena ricevuto una pellicola Brando Ultraclear acquistata online e ho qualche dubbio...

Non sapevo che fosse "Made in Hong Kong", è originale?

Non copre tutto lo schermo, lascia scoperti i due angoli in alto... siccome è decantata come la migliore in assoluto e visto il prezzo, pensavo fosse fatta in modo più accurato... qualcuno conferma che è così o mi sono preso un tarocco?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto una pellicola Brando Ultraclear acquistata online e ho qualche dubbio...

Non sapevo che fosse "Made in Hong Kong", è originale?

Non copre tutto lo schermo, lascia scoperti i due angoli in alto... siccome è decantata come la migliore in assoluto e visto il prezzo, pensavo fosse fatta in modo più accurato... qualcuno conferma che è così o mi sono preso un tarocco?

quelle pellicole sono di Hong Kong. io l'ho presa per il mio 5800 ed è fatta bene. lascia scoperto solo il sensore di luminosita, di prossimita e la fotocamera.

ovviamente ogni cell ha la sua pellicola. di sicuro avrai controllato che è quella adatta al tuo cell :)

Link to comment
Condividi su altri siti

quelle pellicole sono di Hong Kong. io l'ho presa per il mio 5800 ed è fatta bene. lascia scoperto solo il sensore di luminosita, di prossimita e la fotocamera.

ovviamente ogni cell ha la sua pellicola. di sicuro avrai controllato che è quella adatta al tuo cell :)

Sì, certo, è specifica per l'N97 mini, ma è una Brando, non una qualsiasi... la confezione sembra originale... e mi aspettavo fosse fatta meglio, senza angoli scoperti, come quella che si trova sul telefono nuovo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, certo, è specifica per l'N97 mini, ma è una Brando, non una qualsiasi... la confezione sembra originale... e mi aspettavo fosse fatta meglio, senza angoli scoperti, come quella che si trova sul telefono nuovo...

guarda. io ne sono pienamente soddisfatto per 5800. fatta bene e lascia scoperto il minimo indispensabile

vediamo se altri utenti con n97 sono scontenti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda. io ne sono pienamente soddisfatto per 5800. fatta bene e lascia scoperto il minimo indispensabile

vediamo se altri utenti con n97 sono scontenti ;)

All'inizio ci sono rimasto corto pure io vedendo quei due angoli scoperti, però ci fai l'abitudine e non ci pensi più...in fin dei conti esteticamente ti abitui e alla pratica ti ritrovi una quantità di materiale in meno davvero irrisoria. La pellicola Brando vale questo piccolo "bug" diciamo, perchè è davvero unica! Come detto da Riddle e altri utenti è sensibile e davvero performante come realisticità del display!

Se proprio vuoi toglierti lo sfizio ci sono altre 2 pellicole che coprono il nostro device al 100% come l'originale; premetto che ci vuole un pazzo, perchè io in totale ho speso sui 40 euro per 3 pellicole...però le ho provate tutte e mi son tolto i dubbi.

L'altra alternativa, secondo me al parimerito della Brando, è l' InvisibleShield della Zagg...costa sugli 11 euro, ma volendo c'è a 18 euro (spesso è in saldo e lo trovi a 11) il full body, cioè davanti e retro per il nostro device. Guarda il video per evitare di spaventarti perchè l'applicazione va fatta mediante una soluzione liquida (che ho provato e non danneggia assolutamente il device) la quale toglie le bolle e permette un'applicazione mooolto comoda e performante.

La seconda è una pellicola che mi aveva suggerito Giuseppina e che trovi sulla baia; sono pellicole a triplostrato veramente buone...il costo è quello delle brando e se ti interessa posso darti il link; comunque senti anche da Giuseppina come si trova perchè lei attualmente usa quella, io ho su una Brando ora.

Ciao :)

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Sonny!

Qunidi è proprio così, a mia paura era di aver preso un bidone... l'ho montata abbastanza facilmente senza bolle: è molto luminosa e il touch funziona bene... ero abituato a quella antiriflesso e antimpronte del 5800 ma, di nuovo, se l'avessi presa di quella marca, mi avrebbe lasciato scoperta ancora più superficie...

Grazie per i consigli, vedrò come mi trovo con questa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Sonny!

Qunidi è proprio così, a mia paura era di aver preso un bidone... l'ho montata abbastanza facilmente senza bolle: è molto luminosa e il touch funziona bene... ero abituato a quella antiriflesso e antimpronte del 5800 ma, di nuovo, se l'avessi presa di quella marca, mi avrebbe lasciato scoperta ancora più superficie...

Grazie per i consigli, vedrò come mi trovo con questa...

Figurati e se ti puo consolare pure io all'inizio pensavo di aver preso una bidonata :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno usa una buona pellicola antiriflesso e antimpronte? che copra completamente il display senza lasciare angoli scoperti?

La Brando Ultraclear è molto bella, ma bisogna pulirla in continuazione e inoltre preferisco le antiriflesso perchè il dito scorre meglio...

Garzie!

Link to comment
Condividi su altri siti

non copre i tasti ma li circonda e lascia scoperta solo la fotocamera frontale :)

Ricorda che tu di tasti ne hai 3 e l'N97 ne ha uno solo. Penso comunque, se è come la mia, che copra tutto tranne la fotocamera anteriore,il sensore di prossimità e il tasto menù.

PS. E chiaramente l'altoparlante.

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

Ricorda che tu di tasti ne hai 3 e l'N97 ne ha uno solo. Penso comunque, se è come la mia, che copra tutto tranne la fotocamera anteriore,il sensore di prossimità e il tasto menù.

PS. E chiaramente l'altoparlante.

si perdonatemi hai ragione tu :)

Modificato da simondin
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno usa una buona pellicola antiriflesso e antimpronte? che copra completamente il display senza lasciare angoli scoperti?

La Brando Ultraclear è molto bella, ma bisogna pulirla in continuazione e inoltre preferisco le antiriflesso perchè il dito scorre meglio...

Garzie!

In molti dicono che la Brando è la migliore ma a me non piace per nulla. Anche io ho riscontrato i tuoi stessi difetti, e mi riferisco soprattutto al fatto di dover stare lì a pulire lo schermo in continuazione perchè si sporca con estrema facilità, senza parlare per le impronte... a volte penso che sia una pellicola creata per facilitare il detective nei casi di omicidio, perchè basta appoggiarci un dito e le impronte le vedi che è una bellezza, pure meglio di quando le metti prima nell'inchiostro e poi sulla carta come fanno vedere nei film :|. A me non piace per nulla e a mio giudizio la sconsiglierei. Una pellicola che non è per nulla antimpronte non vale quel prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy