Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Per Nokia E66


momoc
 Share

Recommended Posts

Aiutooooo, è la prima volta che scrivo nel forum, ho acquistato un cell nokia E66 e vorrei installare un nav satellitare ( senso dell'orientamento sotto zero, mi riesco a perdere anche a piedi...:)) ho letto un pò delle vostre conversazioni, mi potreste consigliare quale programma installare? prima dell'E66 ero la felice proprietaria di un Nokia N70 (fantastico) con tomtom per antenna GPS esterna, sicuramente la stessa versione non andrà bene per l'E66?!?!

Grazie in anticipo

Momi

Link to comment
Condividi su altri siti

ovi maps..! :P è gratis per il tuo cel, vai qui:

http://www.nokia.it/servizi/ovi-maps/downl...tion1#/default/

Grazie mille......:) ho trovato anche Map loader......

Ma l'utilizzo è gratuito oppure, come per il prog preinstallato, durante la nav si collega ad internet?

Sono un pò diffidente con le offerte gratuite, c'è sempre la fregatura.....

Tu l'hai provato?

Link to comment
Condividi su altri siti

non installarlo tramite pc suite, trasferiscilo sulla memory card con la modalità trasferimento dati e poi (dal telefono) vai in gestione files>memory card e clicca sopra al file del programma mappe che hai trasferito prima.. ;) è + rapido...

Ci sono ancora, ho solo abbandonato l'impresa per qualche giorno....... Proverò come mi hai spiegato, grazie mille..... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ci sono ancora, ho solo abbandonato l'impresa per qualche giorno....... Proverò come mi hai spiegato, grazie mille..... :rolleyes:

Aiutooo di nuovo...... sono finalmente riuscita ad installare tutto, mappe aggiornate comprese, usando il nav però ho notato che mi vengono scalati dei soldi dal credito, qualcuno mi sa spiegare come mai? uso la nav. non in linea quindi non dovrei pagare....... Attendo un secondo salvataggio........:mumble:

Ciao ciao

Momi

Link to comment
Condividi su altri siti

Aiutooo di nuovo...... sono finalmente riuscita ad installare tutto, mappe aggiornate comprese, usando il nav però ho notato che mi vengono scalati dei soldi dal credito, qualcuno mi sa spiegare come mai? uso la nav. non in linea quindi non dovrei pagare....... Attendo un secondo salvataggio........;)

Ciao ciao

Momi

Devi disabilitare l'agps nelle impostazioni del cellulare,non conosco e66 ma dovrebbe essere qualcosa di simile: menu>impostazioni>ricerca posizione>metodi ricerca posizione e lasci la spunta solo su gps integrato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy