Jump to content
Nokioteca Forum

Petizione Contro Nokia E Ritardi Firmware No-brand


supercagnotto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche il mio 5800 è identico al tuo per colore e product code. Credo si tratti di un modello per il mercato svizzero (sull'etichetta della confezione è riportata infatti la sigla CH) con garanzia europea.

Io l'ho acquistato in febbraio e con il firmware 31. Finora non ho riscontrato difetti particolarmente fastidiosi, però non capisco perchè non è stato rilasciato ancora nessun aggornamento come per gli altri.

Proprio in questi giorni ho chiesto spiegazioni per iscritto al Nokia care, e mi è stato risposto che gli aggiornamenti non vengono resi disponibili immediatamente su tutte le linee di produzione di un determinato telefono; come nel mio caso, alcuni product code ricevono gli aggiornamenti più tardi rispetto ad altri, perchè brandizzati o perchè prodotti successivamente rispetto ad altri; comunque sia, dicono che a breve potrò aggiornare. Stiamo a vedere...

Io l'ho comprato poco più di una settimana fa..sempre con il 31!! Anche io non ho nessun tipo di problema, l'unica cosa fastidiosa davvero è la qwerty che non compare automaticamente in landscape!! Per il resto mi manca un po' solo lo scrolling cinetico (ma alla fine è un dettaglio)..

Comunque speriamo che sia come hanno detto a te.. Però non ci credo tanto, se pensi che è uscito il 50 pochi giorni fa, il 40 ormai tre mesi fa, mentre noi siamo ancora fermi alla 31..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato poco più di una settimana fa..sempre con il 31!! Anche io non ho nessun tipo di problema, l'unica cosa fastidiosa davvero è la qwerty che non compare automaticamente in landscape!! Per il resto mi manca un po' solo lo scrolling cinetico (ma alla fine è un dettaglio)..

Comunque speriamo che sia come hanno detto a te.. Però non ci credo tanto, se pensi che è uscito il 50 pochi giorni fa, il 40 ormai tre mesi fa, mentre noi siamo ancora fermi alla 31..

dalla parte dei pro(del passaggio di fw), come giustamente hai detto anche tu, c'è effettivamente la tastiera che si adatta in base all'orientamento, velocità del cellulare, migliorie alla batteria, al processore, ai consumi in generale e alle prestazioni del cellulare e (sopratutto per me) uno scrolling cinetico che almeno nella rubrica reputo vitale quando si ha poco tempo per cercare le lettere del contatto

ovviamente nei contro c'è la non hackabilità (per ora) e il non poter usare le home vodafone e orange, della quale orange faccio larghissimo uso (infatti ora come ora non riuscirei a vivere senza....)

Link to comment
Condividi su altri siti

dalla parte dei pro(del passaggio di fw), come giustamente hai detto anche tu, c'è effettivamente la tastiera che si adatta in base all'orientamento, velocità del cellulare, migliorie alla batteria, al processore, ai consumi in generale e alle prestazioni del cellulare e (sopratutto per me) uno scrolling cinetico che almeno nella rubrica reputo vitale quando si ha poco tempo per cercare le lettere del contatto

ovviamente nei contro c'è la non hackabilità (per ora) e il non poter usare le home vodafone e orange, della quale orange faccio larghissimo uso (infatti ora come ora non riuscirei a vivere senza....)

Allora devo proprio avere l'aggiornamento.. I pro sono ottimi e comodi anche per me, mentre i contro non mi interessano (non ho intenzione di fare l'hack, né di usare le home orange,ecc.)..

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornamento di pochi minuti fa,tramite il Twitter di Nokia Italia si legge che l'aggiornamento per i 3 producto code "sfigati" tra poche settimane sarà disponibile il nuovo aggiornamento firmware

Ho letto la comunicazione di nokia su twitter, ma lì parlano solo di due p.c.: 0596011, 0595998!

Io (e non solo) ho, invece, questo: 0593090. Come faccio a segnalarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto la comunicazione di nokia su twitter, ma lì parlano solo di due p.c.: 0596011, 0595998!

Io (e non solo) ho, invece, questo: 0593090. Come faccio a segnalarlo?

magari commenta il post dicendo che tra i product code non aggiornati c'è anche il 0593090

Mai sentito però questo product code,sicuro che sia un No Brand Italia V.2?

Link to comment
Condividi su altri siti

dovrebbe essere così giangio visto che i 2 5800 che si vendono almeno da febbraio (quindi i famosi Variante 2) hanno il product code 998 finale nel caso della variante blue e 011 finale nel caso di quella rossa.

Ovviamente se uscisse qualche altro pc NO BRAND - GARANZIA ITALIA si dovrà assolutamente accorpare alla richiesta.

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ma la nokia parla di 2 soltanto o erro??

Nokia Italia parla di quei due "e gli altri", bisogna poi vedere cosa intenda per altri (ovvero quali altri product codes nello specifico).. tutti i comunicati al momento son di ordine abbastanza generico, in ogni caso su facebook la discussione si è svolta vertendo principalmente sui due più diffusi..

Modificato da supercagnotto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy