Jump to content
Nokioteca Forum

Petizione Contro Nokia E Ritardi Firmware No-brand


supercagnotto
 Share

Recommended Posts

Volete un consiglio?

Cambiate product code con nss e via all'aggiornamento da nsu!

Si fa in un attimo, conviene, e in garanzia si spera che non se ne accorgano...se poi se ne accorgono, beh noi abbiamo acquistato un prodotto nobrand e abbiamo cambiato il nostro pc in nobrand. Noi abbiamo acquistato un prodotto che deve avere le stesse possibilità di aggiornamento di un prodotto nobrand.

Dov'è il problema? Se non hanno rilasciato un aggiornamento anche per il nostro pc è un problema loro e solo loro. E ringrazino che non abbiamo iniziato un'azione legale di massa(i diritti dei consumatori sono sacrosanti, siamo noi che gli diamo i soldi).

PUNTO!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

i princìpi sono giusti ma per la risoluzione da te indicata, mi trovi in disaccordo perchè nessuno ci assicura che per un qualsiasi problema da qui al 21 marzo 2012 (nel mio caso) i centri assistenza chiudano un occhio (anzi entrambi).

Siamo nella ragione ma loro non saranno mai nel torto e quando si gioca con i soldi, si gioca su una cosa che non fa tanto piacere perdere.

Dobbiamo cercare di ottenere con la pressione, le parole e la rottura di OO (nostra e loro) ciò di cui abbiamo diritto.

Modificato da andrewbp
Link to comment
Condividi su altri siti

si certo... ed il mod di turno le cancella.... siamo seri

eheh ok ma quando la battutitna ironica è a tema penso che non sia contro le regole del foro :rolleyes:

i princìpi sono giusti ma per la risoluzione da te indicata, mi trovi in disaccordo perchè nessuno ci assicura che per un qualsiasi problema da qui al 21 marzo 2012 (nel mio caso) i centri assistenza chiudano un occhio (anzi entrambi).

Siamo nella ragione ma loro non saranno mai nel torto e quando si gioca con i soldi, si gioca su una cosa che non fa tanto piacere perdere.

Dobbiamo cercare di ottenere con la pressione, le parole e la rottura di OO (nostra e loro) ciò di cui abbiamo diritto.

pienamente d'accordo, e in ogni caso oltre ai possibili problemi di aggiornamento bisogna considerare anche che è un dispositivo touch e ci potrebbero essere infiniti problemi da qui a quando scade la garanzia..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se devono ancora aggiornare al fw 40, figuriamoci al fw 50....

Nelle prossime settimane??? Seeeee "credeghe ai ufo" si dice dalle mie parti :):crying_anim02: :crying_anim02:

ciao, sono nuovo da ste parti, vi ho trovati cercando info sul product code 0596011 che non viene aggiornato. In giro ho trovato che il pc 0578174 ha avuto l'aggiornamento dal 31 al 50, senza passare per il 40. quindi forse una speranza c'è...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, sono nuovo da ste parti, vi ho trovati cercando info sul product code 0596011 che non viene aggiornato. In giro ho trovato che il pc 0578174 ha avuto l'aggiornamento dal 31 al 50, senza passare per il 40. quindi forse una speranza c'è...

Sicuro? sul sito della nokia lo da ancora fermo al 31.. in ogni caso quello è un Francia se non erro, non Italia.. vabbè speriamo in bene..

supercagnotto usa l'edit, non creare più post..

cmq anche se è una battuta, il mio lavoro di mod lo devo fare???

vi mordo le caviglie

:D Ma vi mandano almeno un panettone a natale con tutto sto lavoro che v'appioppate? :)

Modificato da supercagnotto
Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuro? sul sito della nokia lo da ancora fermo al 31.. in ogni caso quello è un Francia se non erro, non Italia.. vabbè speriamo in bene..

:D Ma vi mandano almeno un panettone a natale con tutto sto lavoro che v'appioppate? :)

trovato su un altro forum, chi l'ha scritto mi sembrava credibile. era più che altro per sottolineare che il passaggio da 31 a 50 sembrerebbe possibile.

in ogni caso, ho scritto anche io su facebook...

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq per me la petizione è aria fritta... se vogliono ci danno l'aggiornamento, se no no

Se vogliono ovvio, ma qui il problema è che si son proprio dimenticati di sti due product codes! Ed han mandato avvisi su twitter dicendo che in Italia era reso disponibile per tutti i no brand, ed il fatto che ora abbian smentito significa che qualche segnale da qualche parte cmq sta arrivando.. bisogna rompere le scatole in tutti i modi (quello più efficace penso che sia la segnalazione al nokia care per telefono) e vedrai che sta volta arriva anche per noi.. fossimo non-nobrand sarebbe un altro discorso, ma così DEVE esser per forza un errore..

Link to comment
Condividi su altri siti

non facevi prima a scrivere brandizzati??

:D

cmq credo siano più di 2 PD che non si aggiornano

Si quello si, però questi due son garanzia Italia ed i più diffusi, per gli altri temo che a confronto sian venduti proprio in pochi esemplari qui da noi.. cmq ringrazio tutti per star riempiendo completamente la bacheca nokia.. grandissimi!

Modificato da supercagnotto
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco come con le buone maniere, l'educazione ( :D ) e la rottura di balle, qualcosa si è mosso:

"Nokia Italia Ciao a tutti! Punto della situazione sull'aggiornamento del Nokia 5800: questo lunedì è stato reso disponibile l'aggiornamento per tutti i dispositivi Italia - no brand. Per chi non fosse riuscito (pc 0596011-0595998 o altri), sarà disponibile nelle prossime settimane. Appena avremo una data precisa ve la comunicheremo. Ci scusiamo per l'inconveniente"

anche se non credo finchè non vedo

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco come con le buone maniere, l'educazione ( :D ) e la rottura di balle, qualcosa si è mosso:

"Nokia Italia Ciao a tutti! Punto della situazione sull'aggiornamento del Nokia 5800: questo lunedì è stato reso disponibile l'aggiornamento per tutti i dispositivi Italia - no brand. Per chi non fosse riuscito (pc 0596011-0595998 o altri), sarà disponibile nelle prossime settimane. Appena avremo una data precisa ve la comunicheremo. Ci scusiamo per l'inconveniente"

anche se non credo finchè non vedo

Yay!!! stavo appunto incollando qua anch'io :D grandi ragazzi, speriamo siano poche queste settimane!

Link to comment
Condividi su altri siti

certamente il termine "prossime settimane" è difficilmente quantificabile visto che, come ben sappiamo, in un mese ne abbiamo circa 4... :D :D

e altrettanto certamente ora ne sono al corrente e nelle "prossime settimane" non potranno più dire cose tipo : non sappiamo come fare o bisogna rivolgersi ad un altro settore visto che con le parole :"Per chi non fosse riuscito (pc 0596011-0595998 o altri), sarà disponibile nelle prossime settimane. Appena avremo una data precisa ve la comunicheremo" hanno espressamente detto che sono al corrente del problema e che lo stanno risolvendo, anche se ci vorrà tanto, ma tanto tempo secondo me :lol: :lol:

Modificato da andrewbp
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Io ho il 5800 black europe (penso..perché ci sono tre manuali nella confezione: inglese, italiano e un'altra lingua..boh) no brand.

Il mio p.c. è questo 0593090.. sono fermo al fw 31..

Anche il mio 5800 è identico al tuo per colore e product code. Credo si tratti di un modello per il mercato svizzero (sull'etichetta della confezione è riportata infatti la sigla CH) con garanzia europea.

Io l'ho acquistato in febbraio e con il firmware 31. Finora non ho riscontrato difetti particolarmente fastidiosi, però non capisco perchè non è stato rilasciato ancora nessun aggornamento come per gli altri.

Proprio in questi giorni ho chiesto spiegazioni per iscritto al Nokia care, e mi è stato risposto che gli aggiornamenti non vengono resi disponibili immediatamente su tutte le linee di produzione di un determinato telefono; come nel mio caso, alcuni product code ricevono gli aggiornamenti più tardi rispetto ad altri, perchè brandizzati o perchè prodotti successivamente rispetto ad altri; comunque sia, dicono che a breve potrò aggiornare. Stiamo a vedere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy