Jump to content
Nokioteca Forum

Petizione Contro Nokia E Ritardi Firmware No-brand


supercagnotto
 Share

Recommended Posts

Dopo mesi di inutili attese del firmware v40, è stata creata una petizione nei confronti di Nokia riguardo al ritardo dei firmware, se vi interessa firmate (anche solo con nome) e fate passare la voce:

PETIZIONE FIRMWARE NOKIA

speriamo almeno così ci ascoltino..

P.S. la petizione per ottenere lo scroll cinetico ai tempi aveva annoverato 11mila adesioni, se la eguagliamo dovranno ascoltarci ancora per forza :crying_anim::(:rolleyes::D

NOTA BENE: E' severamente vietato utilizzare termini volgari o offensivi nei confronti di Nokia nei commenti in firma alla petizione

Modificato da supercagnotto
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo mesi di inutili attese del firmware v40, è stata creata una petizione nei confronti di Nokia riguardo al ritardo dei firmware, se vi interessa aderite e fate passare la voce:

PETIZIONE FIRMWARE NOKIA

speriamo almeno così ci ascoltino..

P.S. la petizione per ottenere lo scroll cinetico ai tempi aveva annoverato 11mila adesioni, se la eguagliamo dovranno ascoltarci ancora per forza :D :D :D :D

ho firmato. ma ci credo veramente poco (come ho detto in un altro post) :D

è più probabile che rilascino un nuovo fw :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ho firmato. ma ci credo veramente poco (come ho detto in un altro post) :D

è più probabile che rilascino un nuovo fw :D :D

ti dirò, mi accontenterei anche servisse soltanto ad ottenere da Nokia qualche informazione decente su quel che accade e non sempre le solite scuse via mail.. Alla nokia continuano a declinare ogni responsabilità, ma quando io ho chiesto ad un nokia care point mi han confermato che se il prodotto è no-brand la responsabilità è tutta e soltanto di Nokia (per dirlo loro..).. non penso che ci sia bisogno del benestare del presidente del consiglio perché il firmware sia approvato anche in italia.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

io nella petizione elencherei anche i bug del vecchio firmware...

come la sveglia che suona quando vuole

Mmh quello sarebbe un po ridondante dato che l'han risolto nel v40.. l'unica cosa è l'Rds ma penso che noi tutti ne faremmo a meno pur di aver questo firmware ;) cmq siamo a 31 firme (11:35 - 15/04/10), avanti così raga'!

Modificato da supercagnotto
Link to comment
Condividi su altri siti

credo che non sia chiaro il post...

tu vuoi un ulteriore aggiornamento dopo il 40,

o vuoi il 40??

allora nel mio caso vorrei il quaranta, in generale che l'italia non venga sempre all'ultimo posto quando si tratta di rilasciare per tempo gli aggiornamenti.. e che se loro non han voglia di rilasciarli per tempo per tutti i codes no brand, almeno concedano di cambiare il product code senza invalidare la garanzia

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che non sia chiaro il post...

tu vuoi un ulteriore aggiornamento dopo il 40,

o vuoi il 40??

ti dico la sincera verità giangio : io (ormai che ci siamo) preferirei aspettare anche altri 2/3 mesi per ottenere un fw 41 stabile e sicuro (non che il 40 sia instabile ma si può fare sempre meglio nella vita) che sistemi gli ultimi bug (grandE o piccoli che siano) con o senza widget o altri surplus.

Speriamo :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo essere indietro di due firmware inizia ad essere pesante...

Comunque ho risposto su twitter al messaggio di nokiaitalia http://twitter.com/nokiaitalia/status/12509097729 , vediamo se rispondono.

Ah ok bravo :D cmq scrivetemi qui tutti i product codes SOLTANTO no-brand e non aggiornabili, li segnalo nella petizione almeno

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non penso il problema sia di Nokia.

Nel senso che, se il cellulare è brandizzato, è la casa del brand che perde tempo a fare le proprie (inutili) modifiche al firmware prima di farlo uscire...

Coraggio! Basta aspettare che scada la garanzia e via!

Io aspetto quel momento soltanto per installare un cooked firmware come si deve! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non penso il problema sia di Nokia.

Nel senso che, se il cellulare è brandizzato, è la casa del brand che perde tempo a fare le proprie (inutili) modifiche al firmware prima di farlo uscire...

Coraggio! Basta aspettare che scada la garanzia e via!

Io aspetto quel momento soltanto per installare un cooked firmware come si deve! :)

Il nostro P.C. non è brandizzato, allimite è uno reciclato dai brandizzati e venduto a noi senza marchio, ed in tal caso nokia si sarebbe completamente dimenticata della sua esistenza e da qui fino a chissà quando non lo potremo aggiornare.. per questo è il caso di far sentire la nostra voce

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy