Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 Mini E Connessione Bluetooth Autoradio


lupiemanuele
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo di questo blog ma avrei bisogno cortesemente di un grosso aiuto. Io possiedo un nokia N97 mini, aggiornato con l'ultima versione software rilasciata da Nokia. Pochi giorni fa ho acquistato un autoradio JVC KD-AVX40 con chiamate tramite connesione bluetooth. Purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare. Il telefono si connette ma poi non mi permette di chiamare, si impalla... insomma un sacco di problemi.

Qualcuno di voi sa dirmi come posso risolvere???

Grazie e chiunque possa darmi un consiglio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao a tutti, sono nuovo di questo blog ma avrei bisogno cortesemente di un grosso aiuto. Io possiedo un nokia N97 mini, aggiornato con l'ultima versione software rilasciata da Nokia. Pochi giorni fa ho acquistato un autoradio JVC KD-AVX40 con chiamate tramite connesione bluetooth. Purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare. Il telefono si connette ma poi non mi permette di chiamare, si impalla... insomma un sacco di problemi.

Qualcuno di voi sa dirmi come posso risolvere???

Grazie e chiunque possa darmi un consiglio

io ho lo stesso problema con il mio... non riesco a collegarmi con il vivavoce bluetooth della mia bmw serie1 :( :( :(...ho provato con un sacco di altri cel e funzionano tutti quanti...

AIUTOOOOO!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, sono nuovo di questo blog ma avrei bisogno cortesemente di un grosso aiuto. Io possiedo un nokia N97 mini, aggiornato con l'ultima versione software rilasciata da Nokia. Pochi giorni fa ho acquistato un autoradio JVC KD-AVX40 con chiamate tramite connesione bluetooth. Purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare. Il telefono si connette ma poi non mi permette di chiamare, si impalla... insomma un sacco di problemi.

Qualcuno di voi sa dirmi come posso risolvere???

Grazie e chiunque possa darmi un consiglio

Il mio N97 Mini ha sempre funzionato perfettamente con la mia Alpine con modulo Parrot.

Poi un giorno ha iniziato a dare problemi... si connette, ma non si sente nulla. La radio dice che il tel non è connesso, e quando spengo l'auto il cell rimane in modalità vivavoce veicolare finchè non lo riavvio!

Ad ogni chiamata, dopo aver risposto devo cliccare su attiva telefono per poter sentire e parlare.

Ho già provato a rimuovere l'associazione dalla radio e dal cell e rifarla, ma non cambia nulla. Succede solo a me?

Prima era perfetto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy