Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Blocco -sblocco Tastiera Impazzito


damig82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Premetto che il tel è con contratto h3g ed aggiornato al FW 30...

è ormai da un mese che il mio gioiellino mi da problemi e leggendo per tutto il forum non sono riuscito a trovare nessuna soluzione. :crying_anim02:

il mio problema è che il blocco della tastiera si attiva e disattiva da solo senza che nessuno chiede al tel di farlo, in più durante tutto questo se qualcuno mi chiama il cel risponde da solo. :crying_anim02:

Ho già provato a fare hard-reset ma il mio problema persiste, sapete consigliarmi qualche altra soluzione?

Grazie 1000 a tutti!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho cambiato il tastierino centrale, per intenderci quello con il tasto rosso e verde, il problema non me l'ha datosubito, ma a distanza di quache mese.

Allora rismontalo e controlla se è messo bene.

Soprattutto se hai preso la cover cinese capita che non calzi bene.

Per fare un test comunque prova a premere sul lato del telefono vicino ad esempio al tasto verde e vedi se prende il comando di chiamata in caso positivo significa che il problema è sul pezzo (spero di aver spiegato bene il test da fare)

A me lo faceva quando avevo cambiato la cover con una cinese

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi dopo tutto questo tempo posso finalmente scrivere...

Come dai vostri consigli mi sono alla fine dovuto rassegnare e mandare il cell in riparazione...

Beh sta di fatto che ho dovuto rimandarlo indietro 3 volte prima che mi cambiassero il tel, perchè nemmeno loro riuscivano ad aggiustare il tel...

Chissà cosa aveva...mistero.....

Cmq grazie a tutti per l'aiuto!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è vero!!! :)

E anche con l'ultimo firmware :blink: (35)

Però non mi piace, non posso più

- riordinare l'ordine dellecartelle dei messaggi

- la disposizione delle icone nel menu è cambiata

- parecchie impostazioni le hanno tolte uffi!!!

- E cosa più importante, quando scrivi i mess prima si poteva usare il tasto centrale per cambiare le parole, ora devo usare solo e soltanto l'asterisco che OO.. :(

o ho notato solo io queste cose?

Modificato da damig82
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho sempre cambiato le parole con *... :mumble: ormai la consideravo l'impostazione di default di nokia... :( cmq la disposizione ovvio che cambia, dopo un aggiornamento si aggiungono\tolgono programmi, ma non è un dramma... :) a parte questo, col passaaggio alla 35 non ho notato grossi cambiamenti, sarà che io avevo la 31 prima...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy