Jump to content
Nokioteca Forum

Micro Sd Aiuto!


criscilz
 Share

Recommended Posts

per favore ragazzi aiutatemi!ho un problema cn la microsd!praticamente metto le canzoni,i video e le immagini sulla microsd da 16gb(micro sd della nokia),il cell la legge,in impostazioni mi dice lo spazio libero e tutto,da gest file esploro le cartelle,vedo i file e li posso aprire,ma poi se vado in multimedia o in foto nn mi trova i file!mi dice nessun video nessu brano,niente!sapete dirmi che fare?sn disperato

ps nn penso dipenda dal cell,xkè se al posto di questa da 16,metto un altra memory che ho a casa funziona tutto,ma è troppo piccola quella x tenerla sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

per favore ragazzi aiutatemi!ho un problema cn la microsd!praticamente metto le canzoni,i video e le immagini sulla microsd da 16gb(micro sd della nokia),il cell la legge,in impostazioni mi dice lo spazio libero e tutto,da gest file esploro le cartelle,vedo i file e li posso aprire,ma poi se vado in multimedia o in foto nn mi trova i file!mi dice nessun video nessu brano,niente!sapete dirmi che fare?sn disperato

ps nn penso dipenda dal cell,xkè se al posto di questa da 16,metto un altra memory che ho a casa funziona tutto,ma è troppo piccola quella x tenerla sempre

Io ho un 5800 ma quando inserisco qualcosa di nuovo sulla sd e vado nel lettore multimediale alcune volte devo fare opzioni aggiorna raccolta..prova

altrimenti altre idee possibili...

dovresti provare, se ne hai la possibilità, ad inserire la sd in un altro telefono che possa supportare la 16GB oppure in un lettore scheda per il pc

se non hai problemi di lettura allora la sd è ok atrimenti potrebbe aver bisogno di essere formattata magari dal telefono non via pc

Link to comment
Condividi su altri siti

si la memory funziona,l ho collegata al pc ed è tutto ok,me la riconosce e fa fare tutto,ascoltare i brani e tutto...è strano xkè anche il cell la legge,mi dice che è presente,da gestione file infatti mi fa sfogliare le cartelle e tutto,ma dai programmi del cell come la galleria o l applicazione foto nn mi trova niente

Link to comment
Condividi su altri siti

si la memory funziona,l ho collegata al pc ed è tutto ok,me la riconosce e fa fare tutto,ascoltare i brani e tutto...è strano xkè anche il cell la legge,mi dice che è presente,da gestione file infatti mi fa sfogliare le cartelle e tutto,ma dai programmi del cell come la galleria o l applicazione foto nn mi trova niente

che metodo hai usato per copiare i dati sulla sd?

col 5800 puoi usare pcsuite o archivio di massa.. a volte capita che in md pcsuite si creino problemi

Modificato da Barbis75
ho chiuso perchè criscliz ha un discussione identica già avviata in Nokia N900
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy