Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi con file audio e video


criscilz
 Share

Recommended Posts

per favore ragazzi aiutatemi!ho un grande problema!praticamente metto le canzoni,i video e le immagini sulla microsd da 16gb(micro sd della nokia),il cell la legge,in impostazioni mi dice lo spazio libero e tutto,da gest file esploro le cartelle,vedo i file e li posso aprire,ma poi se vado in multimedia o in foto nn mi trova i file!mi dice nessun video nessu brano,niente!sapete dirmi che fare?sn disperato

ps nn penso dipenda dal cell,xkè se al posto di questa da 16,metto un altra memory che ho a casa funziona tutto,ma è troppo piccola quella x tenerla sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

e lo so ,ci avevo pensato pure io,ma ho aspettato tutto il giorno,ieri l ho acceso alle otto e fino a sera nn c era ancora niente

ps ho provato pure mettendo solo una canzone,un video e una foto,ma niente:-(

ho provato a formattarla dal cell,dal pc,ma niente nn cambia niente,nn me li trova in nessun modo,please help!:-(

Modificato da criscilz
Link to comment
Condividi su altri siti

è la memory difettosa dai, oppure non è pienamente compatibile, perchè se l'altra te la legge senza problemi...

Portala indietro, e provala sul campo xDDD

Edit: Io nella memory la cartella dove metto la musica, l'ho chiamata music, e la legge senza problemi!...

Comunque non credo sia quello il problema...

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma criscilz ho fatto caso adesso che hai tre topic per lo stesso problema... :angel:

uno qui e due in Accessori

quindi che facciamo? direi che uno sia sufficiente no?

io chiuderei quello in accessori dove stai parlando con me.. così non facciamo torto a nessuno..

ok? ciao :)

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy