Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi con file audio e video

criscilz
 Share

Recommended Posts

per favore ragazzi aiutatemi!ho un grande problema!praticamente metto le canzoni,i video e le immagini sulla microsd da 16gb(micro sd della nokia),il cell la legge,in impostazioni mi dice lo spazio libero e tutto,da gest file esploro le cartelle,vedo i file e li posso aprire,ma poi se vado in multimedia o in foto nn mi trova i file!mi dice nessun video nessu brano,niente!sapete dirmi che fare?sn disperato

ps nn penso dipenda dal cell,xkè se al posto di questa da 16,metto un altra memory che ho a casa funziona tutto,ma è troppo piccola quella x tenerla sempre

e lo so ,ci avevo pensato pure io,ma ho aspettato tutto il giorno,ieri l ho acceso alle otto e fino a sera nn c era ancora niente

ps ho provato pure mettendo solo una canzone,un video e una foto,ma niente:-(

ho provato a formattarla dal cell,dal pc,ma niente nn cambia niente,nn me li trova in nessun modo,please help!:-(

Edited by criscilz

ma se è un problema della memory xkè dal pc viene riconosciuta,mi fa aprire i file,oppure dal cell stesso da gest file posso sfpgliare le cartelle e ascoltare le canzoni che ci sn dentro?il probl è per multimedia e l applicazione foto,che mi dicono nessun brano o video e nessuna immagine

fatto...niente...=(

ma può essere un problema di denominazione delle cartelle nella memory?nn so forse il cell nn le riconosce,che nomi devo dare alle cartelle per i file musicali,video e immagini?nn so più che pensare,le ho provate tutte

Edited by criscilz

è la memory difettosa dai, oppure non è pienamente compatibile, perchè se l'altra te la legge senza problemi...

Portala indietro, e provala sul campo xDDD

Edit: Io nella memory la cartella dove metto la musica, l'ho chiamata music, e la legge senza problemi!...

Comunque non credo sia quello il problema...

Edited by M@!K

in giro su internet ho letto di uno che diceva che il probl era dovuto al fatto che le cartelle vanno rinominate cn lettere minuscole e nn maiuscole,possibile?

Prova, ma non credo... perchè se l'altra memory te la legge con le cartelle...

Prova..

Ma criscilz ho fatto caso adesso che hai tre topic per lo stesso problema... :angel:

uno qui e due in Accessori

quindi che facciamo? direi che uno sia sufficiente no?

io chiuderei quello in accessori dove stai parlando con me.. così non facciamo torto a nessuno..

ok? ciao :)

Edited by Barbis75