Jump to content
Nokioteca Forum

Film Horror


Recommended Posts

Non so voi,

ma io sono stato sempre appassionato di film horror fin da bambino :lmaosmiley:

Il film che mi ha sempre messo paura (a tutt'ora) è decisamente L'ESORCISTA.... il primo il classico...mi ha lasciato insonne per molte notti.

Esorcista-Exorcist-paura.jpg

Quando l'ho visto per la prima volta ero a casa da solo, era notte, quella notte mi sono caxxto sotto dalla paura :mumble:

A voi quali film sono piaciuti?

Link to comment
Condividi su altri siti

No no no a me bastano le musiche e me la faccio sotto..non è decisamente il mio genere. :rolleyes:

Io da sola un pomeriggio mi sono guardata Paranormal activity e non vi dico quando in bagno è caduto lo shampoo... stavo morendo

Mio marito se li guarda anche da solo..

l'ultimo che l'ha lasciato un pò sconvolt è stato

L'esorcismo di emily rose

Link to comment
Condividi su altri siti

Sai che esistono 3 finali alternativi?

C'è n'è uno spettacolare, secondo me, se sei curiosa mandami la mail via pm che te lo mostro :thumbs:

:sad::thumbs: no passo non ce la faccio due finali diversi li ho visti il terzo no.. ma due mi sono bastati :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ragazzi guardatevi Rec.e' stupendo e girato in cam!

Bello REC e anche il secondo capitolo non è male :axehead::)

Paranormal Activity non mi è piaciuto perchè secondo me ha un finale davvero deludente e vuoto, anche se non ho visto quelli alternativi.

Ricordo con piacere invece The Blair Witch Project, il film che ha lanciato il genere delle riprese con cam amatoriale unica :crying_anim02:

Modificato da niccolo830
Link to comment
Condividi su altri siti

No no no a me bastano le musiche e me la faccio sotto..non è decisamente il mio genere. :lmaosmiley:

Io da sola un pomeriggio mi sono guardata Paranormal activity e non vi dico quando in bagno è caduto lo shampoo... stavo morendo

Mio marito se li guarda anche da solo..

l'ultimo che l'ha lasciato un pò sconvolt è stato

L'esorcismo di emily rose

ma paranormal activity dicono che abbia fatto un gran fiasco...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma paranormal activity dicono che abbia fatto un gran fiasco...

In realtà è il contrario : è stato girato con poche migliaglia di dollari e al botteghino ha sbancato,che poi non sia piaciuto è un altro discorso,secondo me se si vede nella giusta ottica è un gran film

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

qualche anno fà avrei guardato un qualsiasi film horror senza timore... purtroppo o per fortuna la mia sensibilità è mutata e ora ho davvero difficoltà a vedere certi film. vabbè nn ne guardo mai però qnd capita............

cmq l esorcista l ho visto e mi ha fatto solo ridere... sarà perchè sono ateo e la paura che possa risvegliarsi un demone l ho eliminata a monte? bho

l unica cosa che mi è rimasta impressa sono le croci capovolte disseminate a dx e a manca.

Link to comment
Condividi su altri siti

qualche anno fà avrei guardato un qualsiasi film horror senza timore... purtroppo o per fortuna la mia sensibilità è mutata e ora ho davvero difficoltà a vedere certi film. vabbè nn ne guardo mai però qnd capita............

cmq l esorcista l ho visto e mi ha fatto solo ridere... sarà perchè sono ateo e la paura che possa risvegliarsi un demone l ho eliminata a monte? bho

l unica cosa che mi è rimasta impressa sono le croci capovolte disseminate a dx e a manca.

nono non è per quello l'esorcista fa veramente ridere :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

A me ha messo "paura" un film che ovviamente in italia non è passato sotto i riflettori (classica triste italia) intitolato: la casa maledetta.

Il finale non mette paura nel senso che non fa saltare dalla sedia, ma ti fa rimanere shockato.

Perchè? Semplice, quello che vedi non è quello che sembra, fino agli ultimi 30 secondi del film!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy