Jump to content
Nokioteca Forum

Vale La Pena Oggi Di Un N96?


Stefy92_GSGS
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, io possiedo un nokia N73 del 2006, un po lento ma diciamo che mi accontento. Ora vorrei cambiare cell, sempre nokia e mi piaceva questo N96, pultroppo sul web ho visto un sacco di lamentele di tutti gli utenti che possiedono questo Nokia,ma ho visto anche che dopo lo sbrand ci sono stati alcuni miglioramenti. Io volevo fare una domanda, oggi vale la pena di aquistare l'N96 oppure meglio stare su N95? grazie mille raga!

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende ke cosa vuoi...l'n96 esteticamente è bellissimo lo schermo è grande anke se nn è touch...l'n97 è touch quindi è ovvio ke abbia un bel schermo...io ho visto il firmware dell'n96 in pratica crescere xk il mio amico per la cresima se l'è preso ed era appena uscito (fw 1.0 no brand) e ora sn arrivati al 33...all'inizio ci metteva secoli ad aprire un mex senza applicazioni aperte adesso è diventato molto veloce...l'n97 nn l'ho neanke preso in mano quindi nn saprei dirti molto...prenditi una giornata di pioggia e fatti un giro x questo sito e altri...parlano molto di n97 forse meno dell'n96 ma ti puoi fare una buona impressione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io possiedo un nokia N73 del 2006, un po lento ma diciamo che mi accontento. Ora vorrei cambiare cell, sempre nokia e mi piaceva questo N96, pultroppo sul web ho visto un sacco di lamentele di tutti gli utenti che possiedono questo Nokia,ma ho visto anche che dopo lo sbrand ci sono stati alcuni miglioramenti. Io volevo fare una domanda, oggi vale la pena di aquistare l'N96 oppure meglio stare su N95? grazie mille raga!

Ovviamente no

Link to comment
Condividi su altri siti

si potrebbe anche prendere un N96...personalmente solo se il prezzo scende sotto i 200...peccato che ci sia tanta gente che ne parla male per via dei suoi difetti, è stato un cel un po bacato e purtroppo le opinioni dei più (fondatissime) hanno schiacciato la sua commercializzazione... :) però è un cel con tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

cm fai a farlo stare sotto i 200?? è già tanto se lo trovi a 300 (ma la fregatura è ke nn ha la memoria di massa da 16gb state attenti) ha tutto !! cosa li manca?? l'uscita HDMI (è già tanto se la mettono nei computer) il TOUCH la FULL QWERTY e cosa ancora?? ha tutto...beh certo ke l'n97 se ti interessa ha più memoria e navigatore gratis...

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo cosa ho detto prima non è dovuto al fatto che non si un cellulare buono, anzi buonissimo, la cosa brutta è che la nokia non fà più aggiornamenti per renderlo ancora migliore...la pecca putroppo è che costa parecchio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Cellulare buono nokia? Se resti sui modelli vecchi...n95 n73 n80 allora non hai problemi. I nuovi prodotti quasi tutti in romania danno problemi. Parlo ovviamente di cellulari di fascia alta....il nokia 1208 va che è una meraviglia...

Se devi fare il figo e il cellulare ti serve solo per chiamare e mandare messagg, vai sull'n97 mini (il normale è pieno zeppo di bug), l'n96 lascialo a chi tenta di venderlo disperatamente (io...).

Link to comment
Condividi su altri siti

Sisi, qualcosa è successo...hanno messo il blocco tv cosi la gente, oltre ai bug, nn può neanche vedere i canali... :mumble:

Per la cronaca,ora, di fatto stò guardando la TV sul mio N96, il quale non ha alcun bug.

Non ci si può limitare a dare le risposte alle domande degli utenti.....se si hanno risposte da dare.....tralasciando commenti e/o simapatie personali,magari fuorvianti?

A chi non piace l'N96, non è obbligato a scrivere qui. Non credo che qualcuno lo verrà a cercare in caso di assenza.

Modificato da FICHI
Link to comment
Condividi su altri siti

io sto a quelllo che dicono gli utenti del forum...forse mi sono spiegato male, la tv si può vedere, solo che hanno tolto i canali come sky e mediaset premium mettendo un blocco con l'ultima versione del firmware, mentre sulle vecchie versioni permane la possibilità di guardarli...leggi questa discussione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=177827

non disprezzo l'N96, solo che dico solo che tanti si lamentano, e se leggi sopra, dico anche che è un cel completo, malgrado sia affetto da problemi dei quali tutti parlano... :D non volevo offendere nessuno con le mie affermazioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anch'io ho avuto n96,prima di comprarlo leggendo il forum avevo un pò paura,anche se avevo letto molte critiche ho comprato il cell,ultimo firmware,il cell non mi ha mai dato nessun problema,e non sono mai riuscito a capire tutte le critiche,in un anno non si e mai bloccato una buona ricezione,la tv va bene,buon display,molto veloce,sfortunatamente lo perso,io lo consiglio poi dalle mie parti si trova a 240 euro,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ho avuto n96,prima di comprarlo leggendo il forum avevo un pò paura,anche se avevo letto molte critiche ho comprato il cell,ultimo firmware,il cell non mi ha mai dato nessun problema,e non sono mai riuscito a capire tutte le critiche,in un anno non si e mai bloccato una buona ricezione,la tv va bene,buon display,molto veloce,sfortunatamente lo perso,io lo consiglio poi dalle mie parti si trova a 240 euro,ciao ciao

NOOOOOooooooo

Eretico :thumbs::)b):wub: :wub:

Ma sei proprio sicuro?

Sicuro sicuro?

Ma....sicuro, che non hai avuto alcun problema.

Non perchè mi sentivo un pò come la particella di "acqua lete" :wub:

:wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

NOOOOOooooooo

Eretico :lol: :lol: :) :) :)

Ma sei proprio sicuro?

Sicuro sicuro?

Ma....sicuro, che non hai avuto alcun problema.

Non perchè mi sentivo un pò come la particella di "acqua lete" :)

;)

sicurissimo mai avuto nessun problema,smanettandoci sempre,ottimo quasi quasi lo ricompro

Link to comment
Condividi su altri siti

Non siete gli unici! Anche io ho un n96 da 1 anno e mezzo. Mai dati problemi. Lo uso per tutto navigatore,macchina fotografica,lettore musicale, ci navigo in internet ecc. L'unica cosa che mi è dispiaciuta e che non sono riuscito a trovarlo dark blu come colore ma solo silver!

Link to comment
Condividi su altri siti

madosca..! :P qui è venuta fuori una bella bolla! prima tutti lo criticano, adesso arriva la cavalleria tutta in un colpo...ce ne avete impiegato di tempo per uscire..! :king_right: dai che scherzavo, ovvio che non possono essere tutti difettosi gli n96, di sicuro, tra quelli che l'hanno aquistato, ce ne sono motli a cu è arrivato un bel cel..!

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo 5 mesi di utilizzo fw33 no brand, anchio mi aggiungo ai pienamente soddisfatti. Dopo averlo tenuto nella orribile custodia di silicone ora ho preso invisible shield e finalmente me lo godo nella sua spettacolare estetica (almeno secondo me). Telefonate OK, foto discrete e video niente male, lettore musicale di qualità, tv ok, display ampio io ci guardo anche qualche film, navigatore con garmin perfetto e poi da un paio di puntate è anche il cellulare di Dexter. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy