Jump to content
Nokioteca Forum

Prime Impressioni


albatros2
 Share

Recommended Posts

Sto usando , l'E52 intensamente da una settimana.

Vero, i materiali non danno impressione tattile di robustezza, ma credo sia il necessario prezzo da pagare per avere un terminale così leggero e ridotto in dimensioni. Comunque, come da altri osservato, si tratta di una sensazione "nuova" rispetto ad altri Nokia e quindi la solidità generale andrebbe valutata col tempo, magari dopo qualche schiacciamento e qualche caduta :-)

Il software è una bomba, e i software aggiuntivi necessari per integrarne le funzioni sono davvero pochi, almeno rispetto alle precedenti versioni di Symbian. Personalmente ho installato solo Handy Alarm Pro per avere strumenti di reminder più avanzati di quelli del calendario di serie.

Forse il GPS non assistito fixa in tempi lunghetti, ma sto ancora testando.

L'autonomia è indiscutibilmente uno dei suoi punti di forza.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mi dò l'auto-benvenuto nel club dei possessori Nokia E52, spero però che andrò nel club dei fortunati, xke, nonostante tutti i messaggi che ne parlano male, l'ho voluto prendere sperando di essere fortunato.....ce l'ho da 3 ore e devo dire che la musica non è il suo punto di forza perchè avendo la cassa dietro, quando sta appoggiato sul tavolo non si sente tanto....si è gia riavviato una volta, ma comunque ha ancora il firmware dell'anno scorso (luglio) e aspetterò un bel po prima di metterci l'ultimo.....SPERIAMO BENE...appena c'è qualcosa di positivo o negativo mi farò sentire....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mi dò l'auto-benvenuto nel club dei possessori Nokia E52, spero però che andrò nel club dei fortunati, xke, nonostante tutti i messaggi che ne parlano male, l'ho voluto prendere sperando di essere fortunato.....ce l'ho da 3 ore e devo dire che la musica non è il suo punto di forza perchè avendo la cassa dietro, quando sta appoggiato sul tavolo non si sente tanto....si è gia riavviato una volta, ma comunque ha ancora il firmware dell'anno scorso (luglio) e aspetterò un bel po prima di metterci l'ultimo.....SPERIAMO BENE...appena c'è qualcosa di positivo o negativo mi farò sentire....

Comunque tieni conto che non è un terminale multimediale o comunque dedicato all' intrattenimento. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy