Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Riscontrato In Conversazione


geruzzo
 Share

Recommended Posts

Salve,

premetto che il mio telefono non ha hack,è aggiornato al fw. 40 e ho fattoun hard reset qualche settimana fa.

Negli ultimi giorni ho riscontrato un problema durante la conversazione: sentivo la voce del mio destinatario a scatti e la cosa strana è che avevo tutte le tacche della linea. Ho fatto qualche test usando il cellulare sia in gsm ke in umts (cosa che per quanto ne so io nn dovrebbe procurare variazioni) e ho provato a fare chiamate da luoghi differenti sempre con tutte le tacche della linea ma continuavo e continuo a riscontrare problemi in conversazione. qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, forse il tuo problema è da adibire all'altoparlante difettoso!! Ci sono state delle versioni di questo cell che hanno avuto un problema per cui si ossidano i contatti dell'altoparlante e si sente la voce dell'interlocutore a scatti o con scricchiolii!!

Vedi: http://jbrasco.wordpress.com/2009/02/28/no...-ufficialmente/

Non so se fa al tuo caso, però qualora sia questo il problema e se il tuo cel è ancora in garanzia, puoi portarlo presso un centro assistenza dove sostituiranno il pezzo gratuitamente, risolvendo definitivamente il problema!

Ciao :thumbsup_anim:

Modificato da pierato
rimosso il quote
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa se ti rispondo solo adesso...si, il telefono è ancora in garanzia però è strano ke si sia ossidato l'altparlante visto chè sono circa 4 mesi che ce l'ho...babbè, grazie ancora per la answer ;)

ora mi serve solo un supporto morale per l'attesa...chissà quanto tempo impiegheranno a ripararlo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy