Jump to content
Nokioteca Forum

Controllo Superenalotto


Bicienzo
 Share

Recommended Posts

Signori, Vi consegno l'ultima versione del programma SuperMaxiE. :angel:

Trattasi del porting da S60 di una mia applicazione che riscosse interesse sulla prima piattaforma.

Veramente era già pronta da un bel pò di tempo, ma poi, ho voluto migliorarla utilizzando SQL al posto dei files di testo.

Inoltre il download delle estrazioni avvengono direttamente dal sito della SISAL per cui, dopo pochi minuti dall'estrazione, è aggiornabile (prima bisognava aspettare anche una settimana). :D

Ancora non è completo (manca la gestione del Jolly e dello Star) ma è ad un buon punto. Credo... :D

AVVERTENZA: declino ogni e qualsiasi responsabilità per gli eventuali e possibili malfunzionamenti e/o inesattezze dei risultati. :D

Qualche screenshot e il DEB per l'installazione.

Se la cosa interessa, può essere di spunto per altri giochi, es: WinForLife, Lotto, ecc. :D

EDIT: Chiedo al Moderatore, se possibile, spostare il post nella più idonea sezione "Programmi". Grazie

screenshot01.png

screenshot02.png

screenshot05.png

screenshot06.png

SuperMaxiE_0.0.4.rar

Modificato da Bicienzo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy