Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Simograndi

Themes By Simograndi: * New: Nero*

Recommended Posts

si magai per altri che non lo hanno ancora, perchè riflasharlo quando si possono scaricare separatemante i temi?

comunque una domanda.. mi confermi che installando un tema sulla memory card si consuma più batteria perchè deve andare ogni volta ad interpellarla per qualunque operazione?

esatto, ma soprattutto il cell è più lento rispetto allo stesso tema in C. Usare quella memoria non fa danni, quindi perchè non approfittarne? Su C di norma sempre temi e app che stanno sempre aperte tipo taskmanager ecc :thumbs:

Ma per avere la perfezione in fatto di temi l'ideale è su Z, in quel caso il cell è ancora più reattivo perchè vede il tema come nativo :)

esatto, ma soprattutto il cell è più lento rispetto allo stesso tema in C. Usare quella memoria non fa danni, quindi perchè non approfittarne? Su C di norma sempre temi e app che stanno sempre aperte tipo taskmanager ecc :thumbs:

Ma per avere la perfezione in fatto di temi l'ideale è su Z, in quel caso il cell è ancora più reattivo perchè vede il tema come nativo :)

nell'ultimo caso ci vuole per forza un cfw.

ok allora grazie della delucidazione, quello che hai scritto è quello che già faccio :)

ma nel pack scaricabile c'è solo il blue blast III/DI è giusto? :)

Uhm no... Mi da che ho sbagliato link! Ora correggo ;)

ecco, mi pareva :lol:

comunque ancora complimenti i temi sono spettacolari! :)

I tuoi temi sono bellissimi veramente,ho letto che per rendere il cell più attivo si dovrebbe inserire in z...MI dici i passaggi dato che a me nn mi da la possibilità di inserirlo in z...Ho un cfw!!..Grazie a che vorrà aiutarmi..

@lupin: go boom! by gl@

@gianluca: devi estrarre il contenuto del sis con siscontent e metterlo nella rofs 3 del CF che intendi usare. Ovviamente è richiesto un nuovo flash

@alex: devi scaricarne una e installarla dopo averla certificata se non hai l'hack, quindi la scegli in "tema schermata iniziale"

@lupin: go boom! by gl@

@gianluca: devi estrarre il contenuto del sis con siscontent e metterlo nella rofs 3 del CF che intendi usare. Ovviamente è richiesto un nuovo flash

@alex: devi scaricarne una e installarla dopo averla certificata se non hai l'hack, quindi la scegli in "tema schermata iniziale"

Ho seguito ciò che hai detto, ma nonostante il file sia certificato, non mi appare tra i temi, "Schermata iniziale".

Suggerimenti in proposito?

Tieni presente che ho scaricato proprio la tua tsunami.

Ciao Simo sei un MAGO veramente fai delle cose stupende.

A me fa impazzire Glass^3

Devo però chiederti una cosa ho notato che si parla anche di HOME e ho visto sulle immagini che hai messo si vedono parecchi diciamo widget e anche l'agenda al centro dello schermo ma con il tema Glass^ non riesco a vederli.

Ho capito che scegliendo un carattere da windows, rinominandolo e copiandolo nella cartella resource/Fonts lo cambia ma rimane molto piccolo come devo fare ? se ingrandisco il carattere dal telefono viene una porcheria.

Ho scaricato anche tsunami^3.sis che se ho capito bene è la HOME ma mi dice errore nel certificato e non so come fare a installarlo.

Potresti armarti di santa pazienza e spiegarmi cosa devo fare per avere la schermata bella come quella che tu hai postato come immagine della Glass^3 ?

Grazie mille Massimiliano

Edited by mvarzino

Per installare la home devi certificarla oppure avere l'hack sul cell. a riguardo trovi tutte le guide sul forum ;)

Certificata e perfettamente funzionante !! Spettacolare

Grazie Simo per i bei lavori che fai e grazie allo staf per il certificato !!

Edited by mvarzino

Chiedo scusa ma avrei una domanda ho notato che alcuni temi hanno dei widget scorrevoli sul lato sx dell schermo, è anche quella una Home screen? se si quale è e dove posso trovarla? Grazie a tutti in anticipo. !!

Max

@alex: aspetta ma hai un N97? se si allora le home non vanno su quel cell, sono solo per 5800, 5230, ecc

Comunque ho aggiunto "Nero" in prima pagina :thumbs:

ciao simo i tuoi temi blue e red blast sono spettaccolari :) mi chiedevo se si riesce a farne una versione verde :) che dici riesci??? :)