Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Simograndi: * New: Nero*


Recommended Posts

Ciao a tutti, vi propongo qui una raccolta di tutti i miei lavori sparsi per il forum.... :o Spero vi piacciano!!

Un consiglio generale valido per tutti i temi: installateli sulla memoria del telefono, così saranno più reattivi! (evitate magari di tenerne installati troppi)

Windows 7

Questo è probabilmente il mio tema più "famoso" frutto fra una cosa e l'altra di quasi 4 mesi di lavoro per renderlo "perfetto". Il risultato è probabilmente il tema più fedele al nuovo sistema operativo MS in quanto a colori, icone e... trasparenze!! Il tema è disponibile in 3 edizioni (ognuna anche con le icone predefinte):

- Standard: con il logo di windows

- Clear: molto simile alla prima ma con uno sfondo neutro che permette di usare sfondi a piacimento

- Alternative: per chi pensa che lo sfondo bianco del menu sia fastidioso per la vista o semplicemente lo preferisce colorato questa è la versione per voi!

s2a3y9.jpg

Aqua Fiber III

L'ultima versione di un tema "rodato" per quasi 6 mesi sul mio 5800 nei quali oltre a non aver dimostrato alcun problema si è rivelato molto versatile in quanto si adatta a ogni tipo di sfondo, in particolare ai "transpaper" cioè le png trasparenti. E molto leggero e facilmente leggibile anche di giorno!

aquafiberiii.jpg

iBlack

E' da considerarsi un corposo aggiornamento di Aqua Fiber, del quale oltre a mantenere le barre e in generale l'aspetto conserva la natura semplice e versatile a ogni tipo di sfondo.

Ora con un icon pack di tutto rispetto grazie a TehkSeven che l'ha reso disponibile in rete. E' pienamente compatibile con tutti i modelli symbian 5a edizione, in particolare N97 e il nuovo firmware 40 del 5800.

Un ringraziamento anche a ®ugge per alcuni consigli... ;) Unico download, comprende anche la versione Default Icon.

iblack.jpg

Blue Blast

Un tema molto semplice e leggero, simile a quello di default ma con un "colpo di blu" come dice il nome. Inoltre tutti gli elementi della home sono trasparenti per adattarsi a ogni sfondo.

Un ringraziamento particolare al solito ®ugge per un piccolo aiuto tecnico e a tutto lo staff di Nokialino per consigli e testing. Anche qui unico download con versione normale e default icons.

2r55kk1.jpg

Red Blast

Identico in tutto e per tutto al precedente, ma in variante rossa.

jg1n5x.jpg

Forza Azzurri

I mondiali si avvicinano (e gli esami pure :lol:) e anche se in anticipo vi presento il mio augurio alla Nazionale per fare un bel mondiale (dai almeno agli ottavi arriviamoci... asd)

Il soggetto è ispirato alla nuova maglia con il disegno di un'armatura romana e il tipico colore azzurro/bianco. Questa è la base, sta a voi personalizzarla con gli sfondi inclusi che includono scudetto, logo e mascotte dei mondiali e i principali numeri di maglia da "incollarci" sopra ;) Spero sia di vostro gradimento e.... FORZA ITALIA!!!! :o

2w6fn9y.jpg

Blue Blast II

Un pesante restyle del predecessore. Look più moderno e pieno di trasparenze per adattarsi ad ogni sfondo. Aggiunte molte icone 3rd party

24ywrax.jpg

Red Blast II

Come sopra ma in versione rossa.

7bl2.jpg

Glass^3

Tema ispirato al nuovo Symbian ma in versione dark e con molte trasparenze. Include la home Tsunami^3 abbinata.

glass3.jpg

Themes Update^3

Versioni aggiornate dei miei temi più recenti. Le nuove icone erano fino a poco tempo fa non modificabili... date un'occhiata ai messaggi, il registro, i contatti e ve ne renderete conto ;) Glass^3 è rimasto praticamente invariato (eccezion fatta per le nuove icone ovvio), mentre i Blast, che passano alla versione III ora hanno nuovi indicatori e finestre chiamata come quelle delle versioni speciali incluse nel mio CF. Per gli amanti delle versioni Default Icons ci sono anche delle novità, ora infatti tali versioni hanno molti elementi modificati in più rispetto alle precedenti, ovviamente non facenti parte dell'icon pack :)

themes-updates3.jpg?w=614&h=460

Merry Xmas

Semplice tema natalizio.

Merry Xmas Simpson Edition

Variante Simpson del precedente.

Nero

Semplice tema "nero" per 5th e S^3

nero.jpg?w=614&h=460

DOWNLOAD

Modificato da Simograndi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

è con immenso piacere che vi presento la v2 dei miei blast. Ma non fatevi ingannare dal nome, di fatto sono temi completamente nuovi che dei vecchi mantengono solo lo schema di colori (anche se modificato) e il nome... tutto il resto è stato rifatto da zero oppure ampliato (come l'icon pack) o ha subito un restyle. Ora quindi il tema ha un aspetto più "cattivo" e moderno, e non mancano stavolta sfumature e trasparenze: fateci caso, le cornici delle finestre, l'orologio, gli indicatori batteria, i pulsanti, ecc sono tutti trasparenti in alcune aree al 75% in modo da adattarsi al vostro sfondo! Perchè alla fine questa è l'essenza del tema: semplicità che "va bene con tutto", o quasi. Io vi ho dato la base, sta a voi personalizzarla con sfondi e homescreen! ^_^

Un ringraziamento a Giulio7g che mi ha aiutato ad ampliare il numero di icone 3rd party presenti (ora quasi 100)

Li trovate in prima pagina ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

è con immenso piacere che vi presento la v2 dei miei blast. Ma non fatevi ingannare dal nome, di fatto sono temi completamente nuovi che dei vecchi mantengono solo lo schema di colori (anche se modificato) e il nome... tutto il resto è stato rifatto da zero oppure ampliato (come l'icon pack) o ha subito un restyle. Ora quindi il tema ha un aspetto più "cattivo" e moderno, e non mancano stavolta sfumature e trasparenze: fateci caso, le cornici delle finestre, l'orologio, gli indicatori batteria, i pulsanti, ecc sono tutti trasparenti in alcune aree al 75% in modo da adattarsi al vostro sfondo! Perchè alla fine questa è l'essenza del tema: semplicità che "va bene con tutto", o quasi. Io vi ho dato la base, sta a voi personalizzarla con sfondi e homescreen! ^_^

Un ringraziamento a Giulio7g che mi ha aiutato ad ampliare il numero di icone 3rd party presenti (ora quasi 100)

Li trovate in prima pagina ;)

Bellissimo. Complimenti! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:) :)

sei bravissimo complimenti davvero :)

TUTTI i tuoi temi sono stupendi e perfettamente curati...

personalmente a me piace molto Windows 7 ma anche gli altri sono molto belli....

spero ti faccia piacere: ho deciso di integrare alcuni dei tuoi temi nel mio cf, sono bellissimi...

continua così :) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Scusate il ritardo.... comunque ho aggiunto l'ultimo nato, Glass^3 :) Come dice il nome ha molte trasparenze ed è ispirato al nuovo stile Symbian. Comprende anche la homescreen Tsunami^3 abbinata per chi ne fosse interessato.

@badboy: penso di si, non so quando ma prima o poi penso farla una versione del genere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ma da quando i temi fatti con carbide vanno signati?

se non nella creazione del pacchetto .sis decidi di non certificare non certifichi e il tema resta unsigned....

no, di solito da nokia scarichi il cer "universale" ma tsunami non è un tema, ma una home :)

penso che pierato lo sappia già....

Link to comment
Condividi su altri siti

themes-updates3.jpg?w=614&h=460

Ringraziando ancora Dhanusaud per il plugin e CellDoctor per avermi aiutato realizzando alcune icone, vi presento le versioni aggiornate dei miei temi più recenti. Le nuove icone erano fino a poco tempo fa non modificabili... date un'occhiata ai messaggi, il registro, i contatti e ve ne renderete conto ;) Glass^3 è rimasto praticamente invariato (eccezion fatta per le nuove icone ovvio), mentre i Blast, che passano alla versione III ora hanno nuovi indicatori e finestre chiamata come quelle delle versioni speciali incluse nel mio CF. Per gli amanti delle versioni Default Icons ci sono anche delle novità, ora infatti tali versioni hanno molti elementi modificati in più rispetto alle precedenti, ovviamente non facenti parte dell'icon pack :)

Ecco il download per il pack unico, in alternativa li potete trovare sul mio blog ;)

@roxina: il font è Twins by Gl@uco :)

Modificato da Simograndi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy