Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5530


rikizz
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,siccome ho il mio 5530 che mi si spegne..volevo sapere quando uscira il nuovo firmware!!se cosi facendo riesco a togliere quel fastidiosissimo disturbo o mi tocca portarlo in nokia visto che nn ho la garanzia??

grazie accetto vostri consigli!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
ciao ragazzi,siccome ho il mio 5530 che mi si spegne..volevo sapere quando uscira il nuovo firmware!!se cosi facendo riesco a togliere quel fastidiosissimo disturbo o mi tocca portarlo in nokia visto che nn ho la garanzia??

grazie accetto vostri consigli!!

Non prendere la notizia per certa, ma un nuovo aggiornamento firmware potrebbe arrivare presto...

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi,siccome ho il mio 5530 che mi si spegne..volevo sapere quando uscira il nuovo firmware!!se cosi facendo riesco a togliere quel fastidiosissimo disturbo o mi tocca portarlo in nokia visto che nn ho la garanzia??

grazie accetto vostri consigli!!

ma il dispositivo si spegne da solo dall'acquisto o dall'aggiornamento firmware???

se è nel secondo caso rifai l'aggiornamento o prova con un hard reset

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy