Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5530

rikizz
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,siccome ho il mio 5530 che mi si spegne..volevo sapere quando uscira il nuovo firmware!!se cosi facendo riesco a togliere quel fastidiosissimo disturbo o mi tocca portarlo in nokia visto che nn ho la garanzia??

grazie accetto vostri consigli!!

• 1 month later...
ciao ragazzi,siccome ho il mio 5530 che mi si spegne..volevo sapere quando uscira il nuovo firmware!!se cosi facendo riesco a togliere quel fastidiosissimo disturbo o mi tocca portarlo in nokia visto che nn ho la garanzia??

Non prendere la notizia per certa, ma un nuovo aggiornamento firmware potrebbe arrivare presto...

ma il dispositivo si spegne da solo dall'acquisto o dall'aggiornamento firmware???

se è nel secondo caso rifai l'aggiornamento o prova con un hard reset

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy