Jump to content
Nokioteca Forum

Prima Vera Caduta Del Mini


pipppero
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri sera mi è scappato dalle mani il mio mini non da altezza considerevole ma ha fatto un bel botto sul pavimento.

Volevo dirvi che il crash-test ha avuto esito positivo, il telefono appare intatto e funzionante...

E a voi... quante volte è caduto e con che esiti (parlo del MINI)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ieri sera mi è scappato dalle mani il mio mini non da altezza considerevole ma ha fatto un bel botto sul pavimento.

Volevo dirvi che il crash-test ha avuto esito positivo, il telefono appare intatto e funzionante...

E a voi... quante volte è caduto e con che esiti (parlo del MINI)?

Il mini è molto resistente, non preoccuparti perchè non è successo nulla al tuo device. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

il mio n97 big mi è caduto un paio di mesi fa, da mezzo metro ma sulla brecciolina!!! risultato?!! ammaccatura sulla faccia inferiore del telefono!! volevo morire!! x fortuna almeno fin ad ora nn è sembrato dare problemi di funzionamento a parte la vibrazione k mi è sparita x una settimana ( ma almeno 1mese dp la caduta) x poi tornare dopo reinstallaz del fw, reset e formattaz di E, insomma nn credo fosse dovuto a quello... ad ogni modo mi sa k sono stato il + sfigato visto k s'è ammaccato solo a me!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Big caduto per ben 2 volte sul nudo pavimento, volo di oltre un metro e mezzo.. caduta su schermo e conseguente distacco della batteria, scalfita la pellicola, ma telefono perfettamente funzionante. Innumerevoli cadute in macchina (grazie alle buche e al supporto originale introvabile...) ma a parte la cromatura poco resistente, il telefono funge. Io un po' meno, dopo gli infarti :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

insomma sono proprio solo io lo sfigato a cui s'è ammaccato?!! :D sigh!!

Direi di si... :D

L'altro estate m'è caduto sopra una spiaggia di sassi della Croazia con lo schermo ma nessun problema.

Questo inverno me volato (nel vero e proprio senso del termine...) in casa su piastrelle 3 volte...nessun danno.

Tanto per intendersi...m'è caduto anche in pieno su una piastrella con schermo verso il basso fai te...

Io non uso pellicole e ha solo micrograffi che si vedono in controluce...d'altro uso il telefono abbastanza male... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho questo problema la sera mi addormento con il cell sulle coperte e la notte quando mi giro bummede! cade.... ho cambiato 2 vetri iphone e alla 3 volta l'ho venduto... il mini ha fatto lo stesso graffi? poco la pellicola... danni visibili 0 rotture nulla addirittura rimane acceso :) ora ho comprato quei gusci di silicone almeno un po lo proteggono..

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho questo problema la sera mi addormento con il cell sulle coperte e la notte quando mi giro bummede! cade.... ho cambiato 2 vetri iphone e alla 3 volta l'ho venduto... il mini ha fatto lo stesso graffi? poco la pellicola... danni visibili 0 rotture nulla addirittura rimane acceso :thumbs: ora ho comprato quei gusci di silicone almeno un po lo proteggono..

L' ho sempre detto che è molto resistente..... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy