Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Codec Vivaz Nei Video


bitbit2
 Share

Recommended Posts

ho da poco l' omnia hd e il primo test per i video lo ho fatto con i codec vivaz naturalmente integrati nella litv1 di faenil (appena posso metto la litv2), se nn sbaglio dovrebbero essere i codec migliori, risultato---> video nn mi lamento , audio penoso, rumorosissimo, il volume nell' ambiente era piuttosto alto ma niente di chè, inoltre nn c' era nessun disturbo!

avete anche voi di questi problemi ? sono effettivamente meglio i vivaz ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non conosco nel dettaglio le modifiche apportate in quella ROM, ma hai verificato che ci siano le ottimizzazioni sull'amplificazione del microfono, tramite menù segreto? Leggiti bene il Topic del firmware e dovresti trovare indicazioni in merito, oppure attendi che qualcuno ti fornisca qui maggiori informazioni!

Link to comment
Condividi su altri siti

premetto che non mi assumo alcuna responsabilità, ti riporto quando detto da Omniaforever su di un altro forum italiano per avere un AUDIO MIGLIORE nella REGISTRAAZIONE di video in HD nel caso che abbiamo applicato la PATCH per i video in hd SENZA SCATTI:

"Fortemente consigliato è fare questa modifica per un audio nei video migliore:

con la tastiera telefonica digitate *#0002*28346#

poi 3) Record

poi 04) CamcordARM_AMR

Andate su

TxMicAmp : 24

digitate 18#

andate indietro e vedrete

TxMicAmp : 18

Poi andate su

Tx Channel: 25

digitate 18#

andate indietro e vedrete

Tx Channel: 18

Per salvare tutto andate indietro indietro e cliccate su

6)Backup e sarà mostrato “Backup OK”

Ricordo che in 2)Play Sound - 3)MP4 LoudSPK - 5)MaxPGAin è necessario avere 9db!"

questo è quanto!

PRIMA DI CAMBIARE I VALORI, TI CONSIGLIO DI SEGNARTI SU DI UN FOGLIO QUELLI ORIGINALI, CIAO!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy