Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Software Updater 2.4.6it


Gigi72
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con Nokia Software Updater, dopo aver installato l'ultima versione, ogni volta che lo avvio mi chiede di riavviare il sistema per rendere effettive le modifiche alla configurazione.

Ho provato a disinstallarlo, ho provato a fare una pulizia del registro....ma ninte da fare.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema con Nokia Software Updater, dopo aver installato l'ultima versione, ogni volta che lo avvio mi chiede di riavviare il sistema per rendere effettive le modifiche alla configurazione.

Ho provato a disinstallarlo, ho provato a fare una pulizia del registro....ma ninte da fare.

Grazie

Stesso problema anche io!! Ora faccio l'ultimo tentativo, provo ad aggiornare anche PC suite

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema anche io!! Ora faccio l'ultimo tentativo, provo ad aggiornare anche PC suite

Macche'... neanche in modalita' provvisoria ne vuol sapere di partire.

Ho scoperto che c'e' un sacco di gente con lo stesso problema sul forum nokia. Stranamente il quesito e' stato messo come "solved" ma sinceramente io la soluzione non la vedo!

http://discussions.europe.nokia.com/t5/Sof...art/td-p/647910

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy