Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 E Garmin 765t


haight68
 Share

Recommended Posts

Sono possessore di una volvo v50 drive 1.6

uno degli optional e' il navigatore portatile garmin nuvi 765 con docking station.

funziona anche da bluetooth, quindi ho provveduto ad accoppiare il navigatore con il mio nokia n97.

fin qui tutto ok....importa la rubrica....ricevo le chiamate con ottimo audio sia in uscita che in entrata....ma il problema e' che non riesco a chiamare.....ossia se compongo un numero sia dal telefono che dal garmin parte la chiamata e si chiude subito in uno, due secondi.....

firmware garmin e firmware nokia ultimi disponibili....

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono possessore di una volvo v50 drive 1.6

uno degli optional e' il navigatore portatile garmin nuvi 765 con docking station.

funziona anche da bluetooth, quindi ho provveduto ad accoppiare il navigatore con il mio nokia n97.

fin qui tutto ok....importa la rubrica....ricevo le chiamate con ottimo audio sia in uscita che in entrata....ma il problema e' che non riesco a chiamare.....ossia se compongo un numero sia dal telefono che dal garmin parte la chiamata e si chiude subito in uno, due secondi.....

firmware garmin e firmware nokia ultimi disponibili....

Prova ad effettuare una chiamata con il modo vocale dal cellulare. Controlla le impostazioni associate alla tipologia d' utilizzo per l' invio di chiamate. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova ad effettuare una chiamata con il modo vocale dal cellulare. Controlla le impostazioni associate alla tipologia d' utilizzo per l' invio di chiamate. :)

in teoria potrei chiamare direttamente dal garmin perche' impora correttamente tutta la rubrica......di fatto appena faccio partire la chiamata questa chiude entro i primi 2 secondi...

cosa intendi per controllare le impostazioni d'utilizzo per l'invio di chiamate?

Link to comment
Condividi su altri siti

in teoria potrei chiamare direttamente dal garmin perche' impora correttamente tutta la rubrica......di fatto appena faccio partire la chiamata questa chiude entro i primi 2 secondi...

cosa intendi per controllare le impostazioni d'utilizzo per l'invio di chiamate?

Impostazioni del collegamento con gli accessori esterni. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy