Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvio Telefono


vrfedeny
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi scrivo per l'ennesimo mio problema, vi dico che mi sto ricredendo sul cell e mi sembra una schiferia, comunque anche dopo un hard reset eseguito a Pasqua, quindi 4 giorni fa, il mio cel si riavvia da solo anche 4-5 volte al giorno per non dire che si riavvia a volte e non si riaccende più?

cosa può essere?

Non è mai caduto e non ha mai preso botte.

A voi succede?

installato ho la v. 21.0.045

programmi installati:

fring

skype

fb

accuweather

programmi pre installati nokia

eggtimer

wikitude

candle

anglemeter

tic toc toe

solonoble

mancala

non so + cosa fare... il cel è ancora in garanzia cosa mi consigliate di fare???

piccolo problema il mio cel era brand TIM ma l'ho sbrandizzato cosa può succedere??

Modificato da vrfedeny
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi scrivo per l'ennesimo mio problema, vi dico che mi sto ricredendo sul cell e mi sembra una schiferia, comunque anche dopo un hard reset eseguito a Pasqua, quindi 4 giorni fa, il mio cel si riavvia da solo anche 4-5 volte al giorno per non dire che si riavvia a volte e non si riaccende più?

cosa può essere?

Non è mai caduto e non ha mai preso botte.

A voi succede?

installato ho la v. 21.0.045

programmi installati:

fring

skype

fb

accuweather

programmi pre installati nokia

eggtimer

wikitude

candle

anglemeter

tic toc toe

solonoble

mancala

non so + cosa fare... il cel è ancora in garanzia cosa mi consigliate di fare???

piccolo problema il mio cel era brand TIM ma l'ho sbrandizzato cosa può succedere??

Diciamo tutto fino in fondo, le operazioni eseguite non sono mai identiche in tutti i terminali, di regola potrebbe non passare in garanzia anche se succede rare volte dopo la sbrandizzazione, come l' hai eseguita? Non possiamo saperlo quindi portalo in assistenza. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi scrivo per l'ennesimo mio problema, vi dico che mi sto ricredendo sul cell e mi sembra una schiferia, comunque anche dopo un hard reset eseguito a Pasqua, quindi 4 giorni fa, il mio cel si riavvia da solo anche 4-5 volte al giorno per non dire che si riavvia a volte e non si riaccende più?

cosa può essere?

Non è mai caduto e non ha mai preso botte.

A voi succede?

installato ho la v. 21.0.045

programmi installati:

fring

skype

fb

accuweather

programmi pre installati nokia

eggtimer

wikitude

candle

anglemeter

tic toc toe

solonoble

mancala

non so + cosa fare... il cel è ancora in garanzia cosa mi consigliate di fare???

piccolo problema il mio cel era brand TIM ma l'ho sbrandizzato cosa può succedere??

ti potrà sembrare folle,ma a me lo fa avviare il punto in cui mi trovo....

sono impazzito con questi riavvii,non mi capacitavo di cosa potesse essere..portato in assistenza non han trovato assolutamente nulla...ritirato,il cel si riavviava come prima....e quelli dell'assistenza mi dicevano che loro non sapevano che pesci pigliare,perchè il cel dava ok a tutti i test,e se lo erano portato a casa e usato personalmente 4 giorni...mai nessun problema....

credevo mi prendessero in giro...ma nella casa a chieti si riavviava...son qui a taranto e il tel l'ho massacrato,nessun problema...mah...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy